Un sogno finalmente diventato realta'....il capannone per le nostre Auto
Volevo condividere con voi questo mio traguardo finalmente realizzato, anche se conosco questo Club da un po ma sono fondamentalmente nuovo del gruppo.

E' da anni che cerco un posto e delle persone appassionate come me che mi aiutino in questa impresa impegnativa e costosa visto che per noi e' solo un gioco.

Tra circa un mesetto avro' a disposizione un gran posto(circa 350 mq) asciutto e sicuro dove poter custodire le auto e allestire uno spazio dedicato ai ricambi e perche' no un salottino per eventuali chiacchierate tra appassionati!!!

La location e' comoda visto che si trova tra Treviso,Venezia e Padova....

Il posto e' molto grande e di spazio ce ne parecchio...abbiamo esagerato...ma la mia idea era quella di fare un qualcosa non solo me me ma per tutti gli appassionati di auto "veri" che hanno bisogno di un punto di ritrovo in mezzo alle loro auto...

Verra' diviso in parcheggio auto, parcheggio auto gara(ce ne sara' piu' di qualcuna),Parcheggio moto ,stand BMW Drivers e ricambi...

L'altro giorno dopo aver firmato il contratto ho sentito di aver raggiunto un obbiettivo importante della mia passione e ringrazio i miei due Soci(malati come me) perche' senza di loro questa cosa non poteva nascere viste le spese supportate....ma quando c'e' la vera passione e ci si crede tutto e' possibile!!!

Ovviamente una volta che tutto sara' pronto organizzero un gran rinfresco perche' voglio condividere questa cosa con tutti gli appassionati....
  Cita messaggio
grande nico.......spero tu riesca dove io ho fallito:S
  Cita messaggio
Grande. nico, credo sia il sogno di tutti noi Wink

Aspettiamo l'invito allora Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Non capisco cosa intendi Claudio....Io per conto mio ci sono gia' riuscito!!! Ho un posto finalmente mio dove mettere le mie auto e condovidere la passione con almeno altri due amici che la pensano come me...questo e' gia' moltissimo...
Poi TUTTI saranno miei graditi ospiti....
  Cita messaggio
era mia intenzione fare la stessa cosa, la nel capannoncino dove ho messo la gialla e la 2002 cabrio.....ma pe run motivo o per l'altro, non ci si trova mai
  Cita messaggio
Basta organizzarsi.... Ci sta una griglia? Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Se non ho capito male mi hai detto che hai anche il ponte, quindi gran cosa direi quella che vai a realizzare.
  Cita messaggio
No il ponte ce l'ho a casa....
  Cita messaggio
Grande Nico!!!!!
  Cita messaggio
Nico78 Ha scritto:No il ponte ce l'ho a casa....

Allora trovane uno da mettere anche di la Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)