a milano autoclassica!
non questo sabato e'...
Genere: Uomo
Luogo: Veneto
coopermans Ha scritto:a milano autoclassica!
non questo sabato e'...
Dovrebbe:neutral_think: essere sabato 23 febbraio
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
ciao Simone
sono Nico
come vedi mi sono iscritto al forum anche se effettivamente non ne sono molto pratico
più che altro non sono abituato ai social network
Genere: Uomo
Luogo: Veneto
A maggio si va in Sardegna

mile_clap::O cge figata!!!
Sarei grato se la "direzione" potesse dare qq ragguaglio di massima (convenzione? traghetti- location- pernotto-ristoranti) perchè approfitterei per fermarmi prima o dopo qq gg in più( beccherei il ponte con il I° Maggio

Alessandro
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
Io sono molto interessato alla Sardegna, se mi date idea del programma con luoghi di arrivo e partenza, come Cenerentola ho intenzione di agganciare qualcosa e fermarmi prima o dopo.
[SIGPIC][/SIGPIC]