Raduni 2013
a milano autoclassica!

non questo sabato e'...
  Cita messaggio
coopermans Ha scritto:a milano autoclassica!

non questo sabato e'...

Dovrebbe:neutral_think: essere sabato 23 febbraioSmile Mrgreen
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
Nico78 Ha scritto:Saro' dei vostri sabato...

coopermans Ha scritto:a milano autoclassica!

non questo sabato e'...

noi sempre a milano andiamo! Big Grin Big Grin
loris ci sei anche tu?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:noi sempre a milano andiamo! Big Grin Big Grin
loris ci sei anche tu?

Temo di no, sempre il solito sabato Sad
  Cita messaggio
http://www.bmwdrivers.it/threads/3849-3%...braio-2013

Big Grin
  Cita messaggio
ciao Simone
sono Nico
come vedi mi sono iscritto al forum anche se effettivamente non ne sono molto pratico
più che altro non sono abituato ai social network
  Cita messaggio
Nico Ha scritto:ciao Simone
sono Nico
come vedi mi sono iscritto al forum anche se effettivamente non ne sono molto pratico
più che altro non sono abituato ai social network

Benvenuto Nico Big Grin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
A maggio si va in SardegnaConfusedmile_clap::O cge figata!!!
Sarei grato se la "direzione" potesse dare qq ragguaglio di massima (convenzione? traghetti- location- pernotto-ristoranti) perchè approfitterei per fermarmi prima o dopo qq gg in più( beccherei il ponte con il I° MaggioWink
Alessandro
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
La soluzione a cui stiamo lavorando prevede partenza e rientro prefissati, se e' tua intenzione fare qualche giorno di vacanza devo informarmi se ci possono trovare una soluzione conveniente. Wink
simone72
  Cita messaggio
Io sono molto interessato alla Sardegna, se mi date idea del programma con luoghi di arrivo e partenza, come Cenerentola ho intenzione di agganciare qualcosa e fermarmi prima o dopo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)