Arrivederci Comandante - Sabato 2 Febbraio 13 - Ferrara
Sto diventando matto... e si che mi sembrava di aver già risposto ben 2 volte :neutral_doh:
Comunque, sabato a pranzo mi è impossible, dovrei essere via quel giorno se però sono nei paraggi al ritorno provo a venire a salutarvi
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Guarda che passo già il venerdì sera...così siamo sicuri di arrivare in tempo il sabato!....Bwhahahahaha!!!

Sent from my Fhun Fhun Tankrin using Topa-touch!

Se ti presenti col ramarro....alla prossima kartata ti parto dietro apposta per tuonarti di legnate....
  Cita messaggio
Ammazza se siete gelosi del Sasso!....ma fatevene una pure voi no? Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Edit.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Ma se ti ho messo il grazie Mau

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Ops...non ho notato...Confusedad_wall:Confusedad_wall:
Con questa nuova colorazione del forum, sfugge un pò...:neutral_rolleyes::neutral_rolleyes:
Per farmi perdonare ti dedico questo:
[video=youtube;Pk4QnMIsVkU]http://www.youtube.com/watch?v=Pk4QnMIsVkU[/video]

Big Grin

PS: comunque i miei messaggi non li ho visti neanche risalendo al tuo "grazie" Wink
  Cita messaggio
Era un problema di impostazioni, ora dovrebbero essere visibili tutti i msg di ieri e oggiWink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Era un problema di impostazioni, ora dovrebbero essere visibili tutti i msg di ieri e oggiWink

Bene!! Wink
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:Mi segno ma non saprò nulla prima dell'ultima settimana di gennaio...

Non do ancora conferma definitiva............. ma stavolta dovrei esserci Wink
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:Non do ancora conferma definitiva............. ma stavolta dovrei esserci Wink

Non sarà il tuo amato Mc Donald's ma almeno non c'è pesce in menù!
Big Grin
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Pesce? credo che dalla Fernanda sia bandito Big Grin

Pero' posso chiedere Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)