Nordschleife 2013
seul4 Ha scritto:da parte mia, qua scrivero nulla di come e' andata in questi quattro giorni su a nord, apriro' una discussione sul forum Ring poi te passo il link Jack, almeno cosi evito di farmi spalale merxa adosso da qualcuno come in passato a fatto Smile Mrgreen

io ono curioso di sapere come è andata invece. Dove lo trovo il forum sul ring?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
aler6.81 Ha scritto:io ono curioso di sapere come è andata invece. Dove lo trovo il forum sul ring?

appena arrivo a casa te metto il link su fb Wink
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:cambiero aria se preferite aver gente che tira ***** addosso alla gente Big Grin

[Asilo nido del Drivers]

Ma invece di farsi ste pippe mentali non sarebbe piu' semplice scrivere dove ti pare e copiaincollare anche qui, almeno gli interessati possono leggere e commentare?

Poi se preferisci continuare con queste inutili polemiche fai pure, ma poi non meravigliarti del tono delle risposte. Wink
simone72
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:cambiero aria se preferite aver gente che tira ***** addosso alla gente Big Grin

Damiano,non capisco il tono sarcastico della tua risposta.
Se io ce l'ho con qualcuno,gli passo bellamente alla larga e non mi abbasso di continuo a determinate provocazioni.
In questo frangente,permettimi di fartelo notare,sei tu a mettere le mani avanti.
Mi sembra che il livello dei tuoi interventi (negli ultimi mesi) sia alquanto acido e ben poco amichevole. Sinonimo di poco rispetto e mancanza di educazione nei confronti del club e dei soci tutti.
Un Damiano che poco ha a che fare con la persona che ho conosciuto inizialmente e che mi era piaciuta per determinate iniziative,volte all'unione ed all'aggregazione,piuttosto che al disfattismo di questi ultimi mesi.
Personalmente,non sento la benche' minima mancanza di questi atteggiamenti,anzi,ritengo trovino ben poco terreno fertile per sviluppi positivi.
Dovuta precisazione.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
siete uno spettacolo ma mi pigliate per il c.ulo???? io ci passo alla larga e ignoro ma la merxa ne vien spalata ancora addosso , e un pochino il caxxo me gira, poi se leggete solo i miei interventi pota allora nn so che dirvi......Big Grin
  Cita messaggio
Io rinuncio. Buona continuazione

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)