Treviso, giovedì 21 febbraio 2013 proposta cena Global Veneta
Resto sintonizzato ma in genere il Giovedi' sono libero come una libellula !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
cenerentola Ha scritto:Si aggiunge alla lista anche Barone RossoBig Grin

La cosa mi fa molto piacere!!
  Cita messaggio
Nico78 Ha scritto:A "quella" grigia non si puo' dire di no Granz....

Nico, anche se ha l'interno nero?
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:il 21 dovrei essere a roma, se non dovessi scendere, qualcuno dovrà venirmi a prendere a casa perchè sarò senza patente. :S

e comunque, non staccherò prima delle 18:30. pronto per le 19.

Ti vengo a prendere io, non ci sono problemi, ma sta storia della patente?
Di sicuro non ceneremo alle 19:00 visto che bisogna lasciare il tempo alla gente di arrivare Wink
  Cita messaggio
ZAMBO Ha scritto:Nico, anche se ha l'interno nero?
Pensa se è grigio anche l'interno...
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic55_2.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Ti vengo a prendere io, non ci sono problemi, ma sta storia della patente?
Di sicuro non ceneremo alle 19:00 visto che bisogna lasciare il tempo alla gente di arrivare Wink

è una storia lunga e contorta.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Presentissimo!!Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Se vi puo' andare bene ieri ho parlato con un'amica che ha una trattoria molto carica a Paese di Treviso.
Il posto e' molto accogliente e puo' ospitare fino a una trentina di persone, si mangia molto bene e possiamo scegliere il menu, magari ne posso postare qualcuno. Diciamo che con 25 euro si cena alla grande. Se non ha altre prenotazioni per quella sera abbiamo tutta la saletta per noi...
A 200 mt. c'e' un gran parcheggio,quello del comune, praticamente sempre vuoto alla sera dove parcheggiare le nostre bimbe....
  Cita messaggio
trattoria carica? posto carico? E' una trattoria per camionisti? Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:trattoria carica? posto carico? E' una trattoria per camionisti? Smile Mrgreen

e se TI carica qualche culoghiotto? Smile Mrgreen
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)