Proposta incontro "Aperidrivers" anche a scopo pubblicitario
Blauweiss Ha scritto:Dai allora in primavera,a data da definire..
intanto vediamo chi vorrebbe partecipare!
[MENTION=4]Carlo[/MENTION] lei non può mancare!Tongue

Grazie Francè ..... un je la fò Sad

Ho qualche uscita in programma ma non ce la faccio per tutte, mia morosa mi defenestra prima ancora di averla una finestra :neutral_doh:

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Grazie Francè ..... un je la fò Sad

Ho qualche uscita in programma ma non ce la faccio per tutte, mia morosa mi defenestra prima ancora di averla una finestra :neutral_doh:

nooooo! la faccia iscrivere come la mia!!Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Blauweiss Ha scritto:nooooo! la faccia iscrivere come la mia!!Smile Mrgreen

seee..... è più facile che ci fa chiudere Big Grin

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:seee..... è più facile che ci fa chiudere Big Grin

Poi carlo diciamoci la verita le donne in questo tipo di eventi son di troppo :neutral_think:Smile MrgreenConfusedilence_shhh:
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
L'idea mi piace vorrei capire dove sta sto posto anche perche tolto il sabato sera tra le 21.30\22 se non sono a piu di na 50ina di km ce la faccio la domenica no problem gli altri giorni purtroppo devo lavora' per campaSmile Mrgreen
Bella iniziativaSmile
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
SventaP...A Ha scritto:Poi carlo diciamoci la verita le donne in questo tipo di eventi son di troppo :neutral_think:Smile MrgreenConfusedilence_shhh:

Tu sei uno di quelli che ha conosciuto mia morosa, in una delle rare volte, credimi che partecipa poco purtroppo

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Tu sei uno di quelli che ha conosciuto mia morosa, in una delle rare volte, credimi che partecipa poco purtroppo

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

per fortuna volevi dire ... vero!

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Lo facciamo prima della partenza per il ring così ci si saluta!....che magari quest'anno (finalmente) resto là e non torno più indietro!....Bwhahahahaha!

Sent from my Fhun Fhun Tankrin using Topa-touch!

ci trasferiamo la.....Big Grin
  Cita messaggio
Ah lo sai! Wink

Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
SventaP...A Ha scritto:L'idea mi piace vorrei capire dove sta sto posto anche perche tolto il sabato sera tra le 21.30\22 se non sono a piu di na 50ina di km ce la faccio la domenica no problem gli altri giorni purtroppo devo lavora' per campaSmile Mrgreen
Bella iniziativaSmile

sei a 88 km da casa!Smile Mrgreen

Carlo Ha scritto:seee..... è più facile che ci fa chiudere Big Grin

:neutral_doh: spero in ogni caso di conoscerti presto!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)