[E92] Cerchi da 18"
pincio Ha scritto:la tua è una xd...credo che il rest li possa montare.....

[COLOR="#800000"]Appunto la mia e' un XD e la mia versione fino al 2009 non poteva montare i 19", poi sono comparsi a libretto.
Potrei chiedere anche io ora, la modifica in BMW della scrittura sul libretto per l'omologazione dei 19", ma tutto lo sbattimento non mi va di farlo, e a me bastano e avanzano i 18" Wink[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Venduti Hell i replica M3
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
http://www.ebay.it/itm/18-Zoll-Sommerrad...2581991c29

questi se stassero in italia e' un ottima offerta imperdibile
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ragazzi qualcuno ha una foto degli style 135 su e92/e93? ovviamente da 18''.
[SIZE="4"]www.Tools-assistant.it[/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
fabio323ti Ha scritto:Ragazzi qualcuno ha una foto degli style 135 su e92/e93? ovviamente da 18''.

peccato per il meteo Smile Mrgreen
[ATTACH=CONFIG]5928[/ATTACH]

Allegati Anteprime

[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
In questa foto sono da 19"

[ATTACH=CONFIG]5929[/ATTACH]

Allegati Anteprime

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:In questa foto sono da 19"

[ATTACH=CONFIG]5929[/ATTACH]

Da 19 stanno bene quasi tutti. Smile

anche da 18'' non sarebbero male...
[SIZE="4"]www.Tools-assistant.it[/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="#800000"]Ho trovato questo annuncio, dovrebbero stare tranquillamente anche sulla mia.

Cosa ne pensate ? Grazie [/COLOR]

http://www.subito.it/accessori-auto/set-...htm?last=1
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="#800000"]Ho trovato questo annuncio, dovrebbero stare tranquillamente anche sulla mia.

Cosa ne pensate ? Grazie [/COLOR]

http://www.subito.it/accessori-auto/set-...htm?last=1

Belli Hell e secondo vanno sulla tua bimba: io ho proprio quelle misure sulla mia! Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Belli Hell e secondo vanno sulla tua bimba: io ho proprio quelle misure sulla mia! Wink

[COLOR="#800000"]Anche a me piacciono.

L'unico dubbio che ho è sul colore scuro del cerchio, che forse sulla mia non sta bene..........:neutral_think:
Ovviamente non ho ancora sondato il venditore per capire se sono ancora disponibili e vedere realmente in che stato sono cerchi e gomme. Wink[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)