M3 di un colore un po' particolare
[Immagine: BMW-M3-Coupé-Jawa-Gruen-04-655x491.jpg]

[Immagine: BMW-M3-Coupé-Jawa-Gruen-05-655x491.jpg]

[Immagine: BMW-M3-Coupé-Jawa-Gruen-06-655x491.jpg]

Verde Jawa Metallizzato :O
simone72
  Cita messaggio
No dai, nonn ci sta proprio ...
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Bellissimi i cerchi.............sono gli intramontabili CSL della E46 M3
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:Bellissimi i cerchi.............sono gli intramontabili CSL della E46 M3

No sono il nuovo modello di BBS che si ispirano a quelli della CSL E46 ma con differente styling e concavità Wink

[Immagine: 2011%20BMW%20M3%20GTS%20-%20Photos%20and...heel_2.jpg]

[Immagine: nsx-r%20vs%20m3%20csl.jpg]
  Cita messaggio
///M3 Ha scritto:No sono il nuovo modello di BBS che si ispirano a quelli della CSL E46 ma con differente styling e concavità Wink
[COLOR="darkred"]
Grazie della precisazione........ immaginavo anch'io non fossero gli originali.......... ma tu ne sai molto di più di me[/COLOR] Confusedmile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]
Grazie della precisazione........ immaginavo anch'io non fossero gli originali.......... ma tu ne sai molto di più di me[/COLOR] Confusedmile_clap:

Davide guarda non era per fare il saputello...Confused
....ho solo precisato se no si creano una serie di informazioni difformi...
...e poi quando uno cercherà questo modello di cerchi, e ne sono certo che fra un po' saranno in molti a farlo, rischia poi di non capirne più nulla :razz
  Cita messaggio
///M3 Ha scritto:Davide guarda non era per fare il saputello...Confused
....ho solo precisato se no si creano una serie di informazioni difformi...
...e poi quando uno cercherà questo modello di cerchi, e ne sono certo che fra un po' saranno in molti a farlo, rischia poi di non capirne più nulla :razz

La tua precisazione mi ha fatto piacere.......... non ho pensato nulla di negativo......... anzì e ti ringrazio ancora per averlo fatto. Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:La tua precisazione mi ha fatto piacere.......... non ho pensato nulla di negativo......... anzì e ti ringrazio ancora per averlo fatto. Wink

OK!!! Mannaggia alle faccine che non riflettono mai cosa si pensa! Smile
  Cita messaggio
sembra il vecchio e caro "taiga"

[Immagine: DSCF1970.JPG]

cosi in effetti rende poco ma con qlc spoiler o particolare in carbonio tipo i nuovi BMW Performance avrebbe il suo perche..Smile
  Cita messaggio
Ha il suo perchè ma probabilmente non la comprerei di questo colore.............:neutral_think:
[SIZE="3"]DΣLIRIΔ POWERED.............[/SIZE]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)