mi si è indemoniata l'm6?
Credo che abbia ragione peo riguardo alla batteria, sull'interferenza mi sembra una cosa poco probabile
  Cita messaggio
boh comunque non auguro a nessuno di trovarsi in quella situazione...ho mandato anche una mail a bmw italia per avere un parere tecnico, se è capitato a me significa che è una cosa fattibile su ogni bmw automatica-sequenziale in un remoto caso
  Cita messaggio
Sistema can bus che ha avuto un bel crash momentaneo. Non deve succedere logicamente, se hai la possibilità di attaccarlo al dis per un controllo completo fallo.. Nei pochi casi in cui mi è capitato di leggere cose così, le cause erano cavi batteria e/o alternatore allentati, comunicazione canbus fallita qui e là a causa di qualche rallentamento tra le varie centraline, che su una m6 son tante, altra possibile causa che hanno affrontato in usa è il bmw tracking che fa casini tra segnale satellitare e impianto auto .
Consiglio, se non l'hai fatto, di andare in bmw per diagnosi e update dei software auto, magari risolvono anche il problema idrive, anche se di solito è il cic che ci mette un attimo ad inizializzare...
Sisco.
[SIGPIC]https://lh4.googleusercontent.com/-iJrL-d5UxXs/T2m6s_63GhI/AAAAAAAAAv0/IpIa506jWjA/s320/DSCN0079%2528small%2529.JPG[/SIGPIC]
  Cita messaggio
oggi vediamo come va...certo mi spaventa la cosa, se mi capita in autostrada???
  Cita messaggio
DanieleTuning Ha scritto:oggi vediamo come va...certo mi spaventa la cosa, se mi capita in autostrada???

Se ti capita in autostrada forse è il posto migliore tutto sommato, non hai stop e al limite ti butti in corsia di emergenza anche se sei più veloce.
Non tirarla troppo finché non si capisce cosa è successo così anche se si blocca di nuovo almeno sei preparato e riesci ad agire.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Concordo pienamente...
Sisco
[SIGPIC]https://lh4.googleusercontent.com/-iJrL-d5UxXs/T2m6s_63GhI/AAAAAAAAAv0/IpIa506jWjA/s320/DSCN0079%2528small%2529.JPG[/SIGPIC]
  Cita messaggio
oggi l'ho ritirata, per 290€ mi han fatto tagliando olii compreso liquido freno e diagnosi/aggiornamento
vediamo come va
  Cita messaggio
Nessuna memoria guasti rilevata o traccia dell'accaduto?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
errore generale centralina di gestione
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)