III Kartata Interclub - Milano 23 Febbraio 2013
patone86 Ha scritto:non si può sportellare sennò tagliano potenza ai kart.

il bello di scegliere gli elettrici al posto di quelli a scoppio Sad
Fosse così...il buon @seul4 sarebbe bandito da ogni pista del Regno. L'anno scorso me dette na fulminata che rimbombò per ore sotto al tendone....
  Cita messaggio
Parto da Treviso...
  Cita messaggio
patò non si può sportellare ahahahahahahahahahahahahahahahahahha !!!!!!!

Pippo///M3 Ha scritto:Fosse così...il buon @seul4 sarebbe bandito da ogni pista del Regno. L'anno scorso me dette na fulminata che rimbombò per ore sotto al tendone....

chi io dove, quando, mai :confused_whistle2::confused_whistle2::confused_whistle2:
  Cita messaggio
dami, leggi le specifiche sul sito della pista.

nico, dove, a che ora, quando, hai un posto?

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
patone ho sportellato in due gare e pure alle qualifiche non manno detto un caxxo Wink

poi se ce credi bene altrimenti amen, io faccio di tutto per esserci cosi sportello :evil2:

Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:dami, leggi le specifiche sul sito della pista.

nico, dove, a che ora, quando, hai un posto?

Assolutamente si...dobbiamo convincere anche il Granz a venire, poi da Treviso c'e' anche Cenerentola ma non so se si ferma per la kartata...
  Cita messaggio
di sto passo nico ti tocca prendere un pulmino d'epoca!
[Immagine: 38006_151243861557753_784832_n.jpg]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Nico78 Ha scritto:Assolutamente si...dobbiamo convincere anche il Granz a venire, poi da Treviso c'e' anche Cenerentola ma non so se si ferma per la kartata...

ecco, perfetto, così passando mi carica che io sarò impossibilitato alla guida Sad

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Carissimi appassionati e Soci del Club,

il team di organizzazione del raduno BMW Interclub vi invita tutti a partecipare al primo evento 2013 della manifestazione, ovvero l’ormai classica sfida su Kart. Il programma prevede l’appuntamento presso il PalaK di Milano alle ore 16.00/16.30, dalle 17.00 in poi grande maxi GP a manches per tutti i partecipanti con finale. A seguire potremo mangiare assieme nel fantastico ristorante pizzeria inserito nel kartodromo.
Come sempre l’entusiasmo e la gioia di condividere l’amore per le BMW sono il leti motiv di ogni incontro Interclub, non potete mancare!!! I posti sono limitati, prenotatevi presso il referente a voi dedicato (basta segnarsi in questo topic). Il costo è pari a 40 Euro a pilota, gli accompagnatori potranno ammirare le prodezze in pista senza alcun costo. Per la cena è necessario prenotare, menù libero, informateci di quanti posti siano necessari.
Con l’occasione preannunciamo che per inizio maggio vi sarà la seconda iniziativa Interclub, un raduno in Sardegna con traghetto a prezzo iperconcorrenziale, stay tuned!!!

Grazie per l’attenzione e vi aspettiamo numerosi,
Il Team Interclub.

P.S.: Potete venire comodamente in automobile: Il palaK è dotato di un comodo posteggio, in via Matteotti 143, Cinisello Balsamo MI (www.pala-k.com).
[MENTION=9]simone72[/MENTION]
Cioè m'accorgo solo ora che la data riporta il 2012.....
Poi: un listone partecipanti lo stiliamo così vediamo come siamo messi?
  Cita messaggio
Correggo subito. Grazie.

Vai tu col listone Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)