III Kartata Interclub - Milano 23 Febbraio 2013
Carissimi appassionati e Soci del Club,

il team di organizzazione del raduno BMW Interclub vi invita tutti a partecipare al primo evento 2013 della manifestazione, ovvero l’ormai classica sfida su Kart. Il programma prevede l’appuntamento presso il PalaK di Milano alle ore 16.00/16.30, dalle 17.00 in poi grande maxi GP a manches per tutti i partecipanti con finale. A seguire potremo mangiare assieme nel fantastico ristorante pizzeria inserito nel kartodromo.
Come sempre l’entusiasmo e la gioia di condividere l’amore per le BMW sono il leti motiv di ogni incontro Interclub, non potete mancare!!! I posti sono limitati, prenotatevi presso il referente a voi dedicato (basta segnarsi in questo topic). Il costo è pari a 40 Euro a pilota, gli accompagnatori potranno ammirare le prodezze in pista senza alcun costo. Per la cena è necessario prenotare, menù libero, informateci di quanti posti siano necessari.
Con l’occasione preannunciamo che per inizio maggio vi sarà la seconda iniziativa Interclub, un raduno in Sardegna con traghetto a prezzo iperconcorrenziale, stay tuned!!!

Grazie per l’attenzione e vi aspettiamo numerosi,
Il Team Interclub.

P.S.: Potete venire comodamente in automobile: Il palaK è dotato di un comodo posteggio, in via Matteotti 143, Cinisello Balsamo MI (http://www.pala-k.com).
simone72
  Cita messaggio
Forza Drivers tocca a noi, dobbiamo riprenderci il titolo perso lo scorso anno. Smile Mrgreen

Partecipanti.

-simone72
simone72
  Cita messaggio
presente! Smile

Partecipanti:

-simone72
-flash
  Cita messaggio
Partecipanti:

-simone72
-flash
-sankunen
  Cita messaggio
valuto, se ho un passaggio vengo, sarò senza patente.

per la cena proponco un risto li davanti, super referenziato, però devo prenotare prima, all'ultimo mi mandano gentilmente a quel paese Wink

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Pippo + 2 amici kartisti + 1 amica kartista. Siamo troppi????? Smile ovvio che dobbiamo associarli a tutti i costi! [MENTION=230]seul4[/MENTION] ce pensi tu, vero??
  Cita messaggio
Grande Pippo Wink

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Pippo///M3 Ha scritto:Pippo + 2 amici kartisti + 1 amica kartista. Siamo troppi????? Smile ovvio che dobbiamo associarli a tutti i costi! [MENTION=230]seul4[/MENTION] ce pensi tu, vero??

se l'amica è cozza si, se è bona invece, ci proverà come un polipo senza concludere nulla Big Grin

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Simona e' molto simpatica e gioviale, nonché istruttrice di guida sicura. Sull'aspetto fisico....beh c'è sicuramente di meglio...ma dalle nostre parti si dice che.... "Du' colpi si danno pure all'uscio". Quindi....
  Cita messaggio
Drivers contro chi?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)