[EGR] Guru a me!!!!
p.s tra un pò ti si accenderà la spia avaria motore Wink
  Cita messaggio
Tappato sia l'egr sia il tubicino, per la spia non ce problema, ho la diagnosi... La tolgo per sempre se voglio

Maledetti diesel
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
nola togli con la diagnosi fidati già provato Wink l'unica e togliere la lampadina Tongue ma quella spia ad altre funzioni perciò l'ho sempre lasciata Wink

benvenuto in famiglia :evil2:
  Cita messaggio
Da qualche parte ho ancora il led della spia avaria motore del coupe... Non mi faccio scrupoli sai... Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
non l'ho metto in dubbio, però io non la tolgo ecco, da quando ho messo IC maggiorato pure per quello inizia ad accendersi in estate :S
  Cita messaggio
Vabbè che vengo dal benza ma ho sempre sostenuto che quella spia del pazzo non serve QUASI a niente, se la macchina non va lo sento!

Poi ogni tanto leggo gli errori con la diagnosi, chiaro, ma vedo che il 90% sono errori capitati una volta e non ripetuti, dovuti chissà a cosa e impossibili da scoprire... È allora a che serve girare con quella spia che si accende per qualsiasi stronzata?

Rimpiango le auto che avevano solo temp acqua e temp olio... Al massimo pressione olio, quella si che salvava il motore in caso di perdita
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
concordo Angelo, ma non avendo la diagnosi e essendo di strada dal mecc, se se accende passo dentro me fa la diagnosi me dice che è ringrazio e torno a casa Big Grin

mo stacco Wink
  Cita messaggio
Sei sempre in prossimità di una curva, tu...

Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:Sai se l'egr è uguale tra 136 e 150 cv?
Cmq io ora l'ho solo tappata e direi che va alla grande, stasera l'ho fatta sgallucciare in salita e tira molto meglio

se può esserti utile sulla mia 136, staccarono il tubicino (conce Big Grin ) a 100.000 km, venduta a 210.000 senza alcun problema Wink
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
A ma a me importa poco, l'egr non la vedrà più
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)