[EGR] Guru a me!!!!
AngeloE46ci Ha scritto:Sei sempre in prossimità di una curva, tu...

Smile Mrgreen

pirla...Tongue
  Cita messaggio
scusate se mi intrometto, ma perche l'egr non la escludete tramite softwear? la centralina viene ingannata leggendo che la stessa funzioni.. zero spie che si accendono, zero fumo e colettore sempre pulito. Io l'ho fatto sulla mia per 120 euro e non tornerei più indietro. Ho persino lasciato le lamelle, ke tanto non si imbrattano più..
  Cita messaggio
Perché l'egr ostruisce il flusso
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:Perché l'egr ostruisce il flusso

Mi riferivo a quelli che la ostruiscono o tappano i tubetti.. tu col tuo messaggio intendi propio la rimozione fisica? Una volta esclusa si può fare tranquillamente adattando un collettore, ma il gioco non vale la candela.. se
  Cita messaggio
hanak Ha scritto:Mi riferivo a quelli che la ostruiscono o tappano i tubetti.. tu col tuo messaggio intendi propio la rimozione fisica? Una volta esclusa si può fare tranquillamente adattando un collettore, ma il gioco non vale la candela.. se

Ho fisicamente tolto l'egr e messo un collettore fatto a mano, così il.diametro del collettore rimane invariato e bypassato il termostato così la macchina si scalda prima

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:Ho fisicamente tolto l'egr e messo un collettore fatto a mano, così il.diametro del collettore rimane invariato e bypassato il termostato così la macchina si scalda prima

Hai notato differenze di prestazioni?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
hanak Ha scritto:Hai notato differenze di prestazioni?

Mah, un po meno consumi e un pelo più reattiva a bassissimi giri
Io L'ho fatto solo per non fargli respirare i gas di scarico
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:Mah, un po meno consumi e un pelo più reattiva a bassissimi giri
Io L'ho fatto solo per non fargli respirare i gas di scarico

Idem, infatti ho già percorso circa 20000 km e non fuma più nemmeno sotto sforzo e col filtro aria prossimo al tagliando. Fantastico!! Pensavo comunque che qualche sbuffa tinta nera ci starebbe, invece zero!!
Adesso penso che farò una rimappa, che con i cerchi da 18 appena montati e complice il clima acceso, bambini cresciuti, più 2 cani nel bagagliaio non riprende bene come prima.. E lì ahimè qualche fumatina tornerà..

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)