T.A. mah, io non sono capace di usarle
ZAMBO Ha scritto:Anche tu Bruto figlio mio!!

Tu quoque, Brute, fili mi

perche in latino ha tutto un'altro sapore! Big Grin Big Grin Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]3521[/ATTACH]
Mich Ha scritto:Tu quoque, Brute, fili mi

perche in latino ha tutto un'altro sapore! Big Grin Big Grin Big Grin

Mich, non fare il furbo, tu conosci solo il laTino della Nissan!!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Claudioooooo! devi andare in retromarcia con la TA, quante volte te lo devo dire !:neutral_think:
  Cita messaggio
sankunen Ha scritto:Claudioooooo! devi andare in retromarcia con la TA, quante volte te lo devo dire !:neutral_think:

Soccmel!! [ATTACH=CONFIG]3526[/ATTACH]

Allegati
.gif   aa-smile(168).gif (Dimensione: 7.12 KB / Download: 28)
  Cita messaggio
sankunen Ha scritto:Claudioooooo! devi andare in retromarcia con la TA, quante volte te lo devo dire !:neutral_think:

SIO bon Gigi, mi sono dimenticato......

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
  Cita messaggio
Cmq vi avviso che sono uno dei cinque al mondo che é capace di andare su due ruote con il trattore........

Bella forza, direte voi: ci sono altri cinque che lo fanno con i camion....

Si, ma io ho fatto una decina di metri su due ruote, mentre facevo una mutanda di mer8a.......

Stavo spalando la neve e nelle manovre, facevo l'asino......peccato che in quell'occasione mi ero dimenticato in alto la pala......mica mica mi rovescio

Cita messaggio
Claudio con la mini non andavi male sul ghiaccio!!!! Ah forse perche' la mini e' l'unica T.A. che ha senso....
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:Cmq vi avviso che sono uno dei cinque al mondo che é capace di andare su due ruote con il trattore........

Bella forza, direte voi: ci sono altri cinque che lo fanno con i camion....

Si, ma io ho fatto una decina di metri su due ruote, mentre facevo una mutanda di mer8a.......

Stavo spalando la neve e nelle manovre, facevo l'asino......peccato che in quell'occasione mi ero dimenticato in alto la pala......mica mica mi rovescio

Mai lodarsi!! Wink Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)