T.A. mah, io non sono capace di usarle
oggi torno a casa verso le 14 con gia tutte le strade abbondantemente innevate....la mia 320 si comporta in maniera impeccabile, anche durante gli spostamenti per sorpassareSmile

poi verso le 16, avendo appuntamento con una cliente e esendoci già 10 cm abbondanti di neve decido, come da manuale, di prendere su la citroen c2: perchè più leggera, ruote più strette, trazione anteriore ecc ecc.........insomma, era inguidabile.......chi caxxo l'ha scritto quel famoso manuale?
  Cita messaggio
Quel manuale non l'hanno scritto per te Claudio! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
:laughing1:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:oggi torno a casa verso le 14 con gia tutte le strade abbondantemente innevate....la mia 320 si comporta in maniera impeccabile, anche durante gli spostamenti per sorpassareSmile

poi verso le 16, avendo appuntamento con una cliente e esendoci già 10 cm abbondanti di neve decido, come da manuale, di prendere su la citroen c2: perchè più leggera, ruote più strette, trazione anteriore ecc ecc.........insomma, era inguidabile.......chi caxxo l'ha scritto quel famoso manuale?

[ATTACH=CONFIG]3515[/ATTACH]

I problemi li hai avuti prima o dopo l'incontro con la "cliente"?
Se prima sei una mezza sega! Dopo a volte li ho anch'io!!
Porca miseria Claudio ti devo insegnare tutto!!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie maestro

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
  Cita messaggio
Che scarpe calzava la C2?
  Cita messaggio
Pippo///M3 Ha scritto:Che scarpe calzava la C2?

Boh......termiche ma sottomarca

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
  Cita messaggio
ca@@o ma neanche con le termiche sei buono a guidare sulla neve?! :evil2::evil2:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:ca@@o ma neanche con le termiche sei buono a guidare sulla neve?! :evil2::evil2:

Anche tu Bruto figlio mio!!
  Cita messaggio
Booooh,ieri sera con il Sasso (gomme rigorosamente estive) sulle stradine secondarie (sporchissime!...hanno iniziato a spazzare stanotte!) mi divertivo troppo,scivolava da tutte le parti...na vita per arrivare dalla morosa ma con un gran sorrisone! (faccina verde che ride)

Sent from my Fhun Fhun Tankrin using Topa-touch!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)