Genere: Uomo
Luogo: Svizzera
Auto: 320xd attiva E92, Z3 M Roadster
giannitii Ha scritto:ehmmm....diciamo che non vorrei essere..."allargato" ! ! ! !
ahahahahahahah
Ti capisco!!!! Ahahahahah
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
Aggiungo un pezzo. Del resto di presentazione si tratta e quindi, anche per la piega che ha preso questo 3d, perché vergognarsi delle velleità?
Quando un domani non troppo prossimo al mio decesso dovessi avere le sostanze necessarie, vorrei acquistare, rigorosamente usatissima, un'auto tedesca a motore centrale o, al limite, a sbalzo sull'asse posteriore, due posti, chiusa, che quasi confortevolmente (compatibilmente con le regolazioni delle sospensioni) mi porti qui vicino a Parma, sull'appennino o appena a Nord di Roma, piuttosto che fin su dalle parti della Foresta Nera e in boschi belgi limitrofi, mi permetta in spazi preposti di prendere qualche rischio e poi mi riporti a casa, con navigatore e aria condizionata.
A oggi una cosa del genere a motore centrale si trova sui 20k.
Con altri 6/7 tra sospensioni, freni, differenziale e sedili, ci si può già divertire.
Se qualcuno mi sponsorizza, giuro che gliela racconto con dovizia di particolari
Ciao anche se un po in ritardo benvenuto tra noi.Occhio che ti sei messo in un covo di matti :confused_whistle2::confused_whistle2:

.Bel ferro ti sei preso ,ti e' arrivata?Vogliamo le foto.Scommetto che e' bianca:neutral_think:
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19