auto che hanno marcato la mia memoria
Lo sò sono sentimentale maliconico, mi piace ricordare certe auto che hanno marcato la mia infanzia o la mia giovinezza sebbene non sono così vecchio....

Sembrerà un topic stupido ma avevo voglia di scriverlo!!

Un'auto ma ha marcato talmente tanto da essere presente in un mio tema delle elementari!!!

la e23, ce n'era una 745i colore verdino giallo strano vicino a casa, di proprietà di una certa Dolly, storico transessuale di Treviso (giuro)
la vededvo sempre nel garage del papà di un amico che al tempo aveva bei bolidi...

un'altra 745i e23 incrociata a Fiera motori a Padova 8/10 anni fa....blu interno in pelle totale bianco, serie limitata una delle ultimissime ...mai vista una così, volevamo comprarla ma all'epoca ero studente squattrinato.... non sò se qualcuno la conosceva, ma era un serie limitata numerata

ce ne sarebbero tante altre
  Cita messaggio
la 7 che dici era una highline, a pelle totale, prodotta fine serie, ma non in numeri limitati, è stata smembrata dal solito personaggio.
  Cita messaggio
Dolly, credo di averla/o vista/o battere su quella BMW durante gli innumerevoli puttantour dell'epoca Big Grin

Detto questo io ne ho più di una che ha lasciato dei ricordi indelebili.

La serie 7 E23 ha lasciato il segno pure a me assieme ad una SL Pagoda R107 e una fiat Campagnola poi rimpiazzata dalla mitica Range Rover.

La serie 7 con i nuovi proprietari di Ghisalba BG, quel giorno ho pianto!!

[ATTACH=CONFIG]3662[/ATTACH]

La SL, quello seduto davanti sono io.
Questa era rimasta in zona TV nelle mani di un'industriale, non l'ho vista mentre se ne andava ma anche per questa è stato un trauma tornare da scuola e trovare il garage vuoto Sad

[ATTACH=CONFIG]3663[/ATTACH]

La campagnola in una foto fatta a Tai di Cadore, quello alla guida sono io Smile

[ATTACH=CONFIG]3664[/ATTACH]

La mitica Range Rover, all'epoca raccontavo ai miei amichetti che era talmente grande che dietro ci avrei potuto caricare una Fiat 500 Big Grin
Ricordo bene l'interesse che, al bar del paese, ha suscitato l'arrivo di questa cosa che nessuno aveva ancora mai visto.
Senza saperlo ero a bordo del primo famigerato SUV

[ATTACH=CONFIG]3665[/ATTACH]

Di questa Mercedes invece non ricordo assolutamente nulla ma è importante lo stesso visto che è la macchina che mi ha portato fino a casa quando sono nato.
Il mio primo viaggio è stato in Mercedes Wink

[ATTACH=CONFIG]3666[/ATTACH]

Allegati Anteprime

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Che bello avere tutti questi ricordi ancora vivi nelle foto dell'epoca. Io dovrei cercare negli album di famiglia...... qualcosa sono sicuro di avere.

Big Grin
simone72
  Cita messaggio
grande Loris...peccato io sono lontano da casa dei miei e qui non ho nulla...

grande Bat che come al solito sà

grande Simon&simon che c'hai riuniti

grande Zambo che faceva i km per Dolly huahahhahahahaha (scherzo)
  Cita messaggio
carlo977 Ha scritto:grande Loris...peccato io sono lontano da casa dei miei e qui non ho nulla...

......LE PRENDI QUANDO TORNI

grande Bat che come al solito sà...DA SPUSSA QUANDO CHE EL VA

grande Simon&simon che c'hai riuniti......SI IN UN BEL GRUPPO DI MATTI!!!!

grande Zambo che faceva i km per Dolly huahahhahahahaha (scherzo)
....IN BICICLETTA ALL'EPOCA PERCHE' LA AUTO NON C'ERANO...

Ovviamente scherzo con tutti perche' qui mi sto' divertendo un sacco!!!!!
  Cita messaggio
Nico78 Ha scritto:....IN BICICLETTA ALL'EPOCA PERCHE' LA AUTO NON C'ERANO...

Ovviamente scherzo con tutti perche' qui mi sto' divertendo un sacco!!!!!

Attento che quando tu riderai e scherzerai a tavola (giovedì prox)io ti buco le gomme della Simca rally!!!
  Cita messaggio
"le prendi quando torni non e' che te le devo dare,intendevo prendi le foto, le prendi a casa dei tuoi, cioe' non intendevo nemmeno questo che tu le prendi dalla Marisa o da Vittorio.....
Lascia stare non riesco a spiegarmi.....ahahahahahah.....
  Cita messaggio
Io ricordo la GTI 1 serie sera di mia Mamma, avevo 4 anni....uscivo di teste per lei....
  Cita messaggio
belle le foto di Loris. ad averne di così! sono splendidi ricordi Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)