Raduno Nazionale B.R.C. 07/04/2013
seul4 Ha scritto:caxxo se ci vai te vengo pure io, che tu non sei buono de guidarla :evil2:

...magari damiano,:kiss3:
[SIGPIC][/SIGPIC]-Filtro Bmc-No Fap-distanziali-centralina rimappata-modulo crd-350 cv-680Nm-2000 bar injection-sovralimentazione 3.15 bar [COLOR="blue"]/[COLOR="navy"]/[COLOR="darkred"]/[/COLOR][/COLOR][/COLOR]
  Cita messaggio
Damiano e' la nostra valletta in fiera, figurati se manca Big Grin
simone72
  Cita messaggio
..Blues!! Ha scritto:...magari damiano,:kiss3:

mo vediamo dai, chi lo sa, e poi ciò voglia de farmi un bel viaggiano col trattore Big Grin

qualche settimana e ti rispondo Wink
  Cita messaggio
Pippo///M3 Ha scritto:Che bel raduno e per una volta vicino casa! Se sarò sempre in ///M..... Ce la volete una anonima E90 Smile ?

o signor..M3 E90Confusedurprised_pant:Confusedurprised_pant:, c'è il potenziale rischio che mi indebito a vita e te la compro

:'):')
  Cita messaggio
Ervise Ha scritto:o signor..M3 E90Confusedurprised_pant:Confusedurprised_pant:, c'è il potenziale rischio che mi indebito a vita e te la compro

:'):')

cià pure tutta la linea di scarico rifatta, quando schiaccia in parte il mio trattore vibra :OSmile Mrgreen è no spettacolo Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:cià pure tutta la linea di scarico rifatta, quando schiaccia in parte il mio trattore vibra :OSmile Mrgreen è no spettacolo Smile Mrgreen

non dire altro che me sento male..Confusedad_cry:

vabe fino al 7 spero di aver concluso alcuni "lavori"
[Immagine: ladro.gif]
  Cita messaggio
ahahahhahahaha......ribaltato Big Grin
  Cita messaggio
..Blues!! Ha scritto:...perche' se la facevamo di domenica di pasqua non veniva nessuno,Smile
ma figurati se non viene nessuno. non c'è manco più il papa che fa campagna elettorale.
Ervise Ha scritto:senti te sei stato avvertito gia da un mese, e siamo venuti fino a lasu per dirtelo. pasqua è il 31/03.

forse questo piccolo dettaglio vi è sfuggito.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
dai patò arriva a brescia e poi scendiamo assieme Smile Mrgreen
  Cita messaggio
quando risali poi?

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)