Raduno Nazionale B.R.C. 07/04/2013
bha non lo so se scendo veramente, ma se scenderei o e fermo da mia cugina a dormire, perciò li parto il sabato mattina o magari ancora il venerdi pome e torno la domenica, ma ovviamente prima devo sentire la cugina se a disponibilità e non le sfracasso le 00 Big Grin in ogni caso lo sai che non son mica tanto apposto io son capace pure de partì la domenica mattina e tornare la sera senza problemi Smile Mrgreen siamo andati su a nord di botta, vuoi che non vado e torno da roma in un giorno :evil2:
  Cita messaggio
...comunque se continuate a spammare,vi segnalo al direttivo:evil2:
[SIGPIC][/SIGPIC]-Filtro Bmc-No Fap-distanziali-centralina rimappata-modulo crd-350 cv-680Nm-2000 bar injection-sovralimentazione 3.15 bar [COLOR="blue"]/[COLOR="navy"]/[COLOR="darkred"]/[/COLOR][/COLOR][/COLOR]
  Cita messaggio
segnali segnali pure, tanto pure il direttivo se rassegnato :evil2::evil2::evil2:
  Cita messaggio
...e di questo dovete ringraziare il sottoscritto,:evil2:
[SIGPIC][/SIGPIC]-Filtro Bmc-No Fap-distanziali-centralina rimappata-modulo crd-350 cv-680Nm-2000 bar injection-sovralimentazione 3.15 bar [COLOR="blue"]/[COLOR="navy"]/[COLOR="darkred"]/[/COLOR][/COLOR][/COLOR]
  Cita messaggio
fatto tho ringraziato :evil2:
  Cita messaggio
...mi hanno detto di non esagerare,...pero' non di non farlo proprio,...........

[Immagine: 1335544583744.gif]

il lupo perde il pelo..............ma mai........il vizio!!

Q_____________________________!! (dimmi che l'hai capita damia':evil2Smile
  Cita messaggio
Big Grin.
  Cita messaggio
viva lo spammmm...
  Cita messaggio
...Assai:evil2:
  Cita messaggio
cosè lo spam ???? :evil2:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)