Piccolo aiutino...
Difatti le uniche corrispondenze che ho trovato sono state proprio con l'ammo
simone72
  Cita messaggio
in quel caso si dovrebbe cambiare anche l'ammo, prendendone uno OVVIAMENTE che abbia l'occhiello sulla cartuccia.

fiat usa questo sistema su tutti i suoi modelli

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Intanto le due davanti e le due dietro piccole le ho prese, e anche i koni sport regolabili...
Quando monto vedo cosa vien fuori e se la trovo...:-)
  Cita messaggio
non credo la trovi.
lo vedi subito se c'è, deve stare attaccata sul fianco dell'ammo, proprio sopra il disco.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Nessun refuso e se volete vantare di avere quel pezzo a bordo dovete prendervi la versione ///M visto che è destinato solo a lei e ovviamente alla M3 E36 Wink

Sankunen ci ha provato Smile Mrgreen

Fatevi un cross con questo codice e comparirà il pezzo 17

31352227203
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ecco svelato l'arcano!! Grande Loris:-)
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Nessun refuso e se volete vantare di avere quel pezzo a bordo dovete prendervi la versione ///M visto che è destinato solo a lei e ovviamente alla M3 E36 Wink

Sankunen ci ha provato Smile Mrgreen

Fatevi un cross con questo codice e comparirà il pezzo 17

31352227203

leggo solo oggi, ma ovviamente quoto Loris Wink
ho imparato anche io che lo schema è "generico" per più auto, semplicemente quando il numero non c'è mettendo il proprio telaio..è di un'altra macchina Wink
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Ah ecco Smile

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Spesso usano una schermata sola per tutte le versioni piuttost che schemi simili tra auto diverse, conta che di base si veda il ricambio, presupponendo che chi cerca abbia visto l'auto dal vivo.
  Cita messaggio
Ma in questo caso erano disegnati esattamente come sono nella realtá.
Per quel che mi riguarda mi regolo con la descrizione anche perché loro stessi scrivono in tutte le pagine che i pezzi presenti ma non in lista non fanno parte del veicolo che stai cercando.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)