Senza cabrio non ci rimango.....
Secondo me da li adesso esce radon Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
carlo977 Ha scritto:Bella Sioretto, di chi è il garage??

....uno dei tanti in prestito d'uso....almeno fino a domani.....
  Cita messaggio
alpineweiss Ha scritto:ma che c'aveva il culo a cuneo? Smile Mrgreen

A volte non so come si faccia a arrivare a certi risultati....per rovinare cosi un sedile bisogna impegnarsi molto...o scoreggiare forte!!!
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:e ripellarlo del colore che vuoi? Smile

la fai facile, intanto non si fà "del colore che vuoi" ma dei colori previsti all'epoca da bmw per quel colore esterno Wink
stabilito quello devi anche coordinarlo con la moquette Wink e forse per alcuni casi anche con la capote ;(

io la farei o blu o beige :p
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Oppure fai un qualsiasi colore e la spacci per individual Big Grin

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
i famosi special order alla katzo! Smile Mrgreen Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Bella Nico Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:la fai facile, intanto non si fà "del colore che vuoi" ma dei colori previsti all'epoca da bmw per quel colore esterno Wink
stabilito quello devi anche coordinarlo con la moquette Wink e forse per alcuni casi anche con la capote ;(

io la farei o blu o beige :p

Con il mauritius blau ci sta bene il grigio chiaro, stesso abbînamento che sulle ultime e30 cabrio
  Cita messaggio
Nico78 Ha scritto:Lo so....anche a me non piace sinceramente....sto' guardando per un interno completo possibilmente bianco, ne avrei pure trovato uno ma non ha i sedili sport....comunque prima o poi lo cambio di sicuro...
La macchina esce ora dal rodaggio: 270.000 ma a guidarla non sembra avere tutta questa strada...
il mio 320 è a 230.000, dentro per fortuna se la passava decisamente meglio, il motore è lento, ma pare che sia una sua caratteristica.
i 500cc in più giovano decisamente al divertimento Smile Mrgreen

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Il 2500 e' un'altro pianeta rispetto al 2000....molto copioso gia' a 2000 giri, credo che per la cabrio, visto il peso, sia ottimo, la fa muovere veramente bene...

Anche per me il'abbinamento piu' bello e' il grigio chiaro o ghiaccio...l'abbinamento chiaro ha pero' tanche il cruscotto e plastiche grigie, la mia e' tutta nera...alla fine ci starebbe lo stesso... Con il beige no perche' dovrei cambiare anche la mouquette, blu non male...
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)