Presentazione ansia e paura!!!
Va incollato. Alcuni hanno usato un biadesivo, ma meglio utilizzare un adesivo tipo da vetri

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Adesivo da vetro è la cosa migliore
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Adesivo da vetro è la cosa migliore

E quella che attualmente ho io? La smonto?
  Cita messaggio
kiro87 Ha scritto:E quella che attualmente ho io? La smonto?

Direi proprio di sì!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Direi proprio di sì!

Mmmmm... E il segnale radio?;-)
  Cita messaggio
Ragazzi finalmente sto riuscendo ad usare di più la mia nuova 1er e vi faccio subito un paio di domande 😋

1- Pur non avendo sentito i rumori incriminati per la distribuzione, trovo il motore molto più rumoroso al minimo rispetto alla mia vecchia Golf V è normale per via della distribuzione a catena?

2- Con la macchina in moto in folle sento un rumore tipo "rooon rooon rooon" provenire dal sotto i piedi che cos'è?

3- ho notato che il motore forza parecchio ed è parecchio rumoroso soprattutto se non si parte benissimo o si ha la marcia alta (a marce basse peró) un rumore tipo trascinamento...
  Cita messaggio
1 e 3 sarebbe da sentire dal vivo.
2 Fai una prova tenendo la frizione permuta e senti se cambia qualcosa nel rumore.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
La catena fa distintamente rumore a 2000 giri. Sicuramente senza un metro di paragone e' difficile accorgersene, meglio quindi farla ascoltare da un orecchio esperto Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:La catena fa distintamente rumore a 2000 giri. Sicuramente senza un metro di paragone e' difficile accorgersene, meglio quindi farla ascoltare da un orecchio esperto Wink

Meccanico qualsiasi di fiducia o meglio bmw?
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:1 e 3 sarebbe da sentire dal vivo.
2 Fai una prova tenendo la frizione permuta e senti se cambia qualcosa nel rumore.

Ok grazie mille! Provo!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)