Presentazione ansia e paura!!!
Ciao ragazzi, proprio oggi ho firmato l'acquisto di una bmw 116d di seconda mano da un concessionario multimarca del 2010 con 55 mila chilometri.
Avevo sempre sentito parlare molto bene di questa auto, ma leggendo sul forum ho scoperto del problema alla distribuzione, guardando sul libretto il mio motore è n47d20c, è tra quelli incriminati? Che posso fare? Il concessionari mi da 1 anno di garanzia ma come posso tutelarmi? Provandola non ho sentito rumori strani!

Grazie mille a tutti!
  Cita messaggio
http://www.bmwdrivers.it/threads/3155-Pr...ght=catena

ciaoSmile
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto Wink
simone72
  Cita messaggio
Ben giunto......

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
  Cita messaggio
Benvenuto Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Grazie a tutti per il benvenuto! Volevo solo capire se il mio essendo un N47d20c è compreso tra quelli indicati nel link? A questo punto mi consigliate l'acquisto?
  Cita messaggio
Benvenuto
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Grazie ancora!!! Qualcuno sa dirmi qualcosa del mio motore?
Visto che ormai ho firmato l acquisto è meglio farla controllare?
  Cita messaggio
visto che hai firmato portala in conce ufficiale e falla controllare a spese del multimarca ovviamente Wink sappi che in bmw per agire in garanzia sulla catena viene preteso il file audio della stessa se rumorosa
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:visto che hai firmato portala in conce ufficiale e falla controllare a spese del multimarca ovviamente Wink sappi che in bmw per agire in garanzia sulla catena viene preteso il file audio della stessa se rumorosa

Questa non la sapevo!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)