Presentazione ansia e paura!!!
ciao, ben arrivato. penso ti abbian detto tutto a riguardo.
ora facci sapere un pò di te, questo è il forum di un Club Ufficiale BMW, non un call center Wink
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:ciao, ben arrivato. penso ti abbian detto tutto a riguardo.
ora facci sapere un pò di te, questo è il forum di un Club Ufficiale BMW, non un call center Wink

Hai ragione!
Che dirvi ho 25 anni, sono di Genova, lavoro in banca, e da sempre sognavo una bmw, ci arrivo dopo una punto sporting finita sul tetto, una 206 e un golf serie 5 che sto dando in permuta, per ilresto adoro la fotografia!
  Cita messaggio
Allora appena l'avrai fra le mani dovrai farcela vedere in qualche bella foto Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Allora andiamo con ordine, la macchina è un 2010, è italiana? Ha i tagliandi ufficiali?
Se si allora sei in garanzia ufficiale BMW fino al mese di immatricolazione del 2014.
Mal che vada hai comunque 1 anno di garanzia, dato dal multimarca.
Passa comunque in concessionarla per farla sentire e se necessario operare.
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Allora andiamo con ordine, la macchina è un 2010, è italiana? Ha i tagliandi ufficiali?
Se si allora sei in garanzia ufficiale BMW fino al mese di immatricolazione del 2014.
Mal che vada hai comunque 1 anno di garanzia, dato dal multimarca.
Passa comunque in concessionarla per farla sentire e se necessario operare.

L'auto è italiana, e stata immatricolata il 30.12.2012 dal concessionario (forse per obblighi con la casa madre?) dopo di che è stata acquistata da un ragazza che l ha tenuta x 2 anni, mi ricordo di aver visto il libretto dei tagliandi, ma credendo che fosse solo 2 anni la garanzia non ho dato peso da chi fossero stati fatti, poi anche appurando che fosse tutta tagliandata Bmw come faccio a sapere che ha la best4?

Se tutti va bene tra domani e dopo domani me la consegnano, poi appena possibile la porto in bmw!
Postero sicuramente le foto, e se mi confermano che il motore e ok, potrei cominciare a pensare seriamente ai cerchi da 17" o 18" visto che in16" che monta hanno le gomme praticamente slick, potrei pensare di montarci le invernali su quelli;-)
  Cita messaggio
Se è italiana ha la best4 d'ufficio Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
kiro87 Ha scritto:L'auto è italiana, e stata immatricolata il 30.12.2012 dal concessionario (forse per obblighi con la casa madre?) dopo di che è stata acquistata da un ragazza che l ha tenuta x 2 anni, mi ricordo di aver visto il libretto dei tagliandi, ma credendo che fosse solo 2 anni la garanzia non ho dato peso da chi fossero stati fatti, poi anche appurando che fosse tutta tagliandata Bmw come faccio a sapere che ha la best4?

Se tutti va bene tra domani e dopo domani me la consegnano, poi appena possibile la porto in bmw!
Postero sicuramente le foto, e se mi confermano che il motore e ok, potrei cominciare a pensare seriamente ai cerchi da 17" o 18" visto che in16" che monta hanno le gomme praticamente slick, potrei pensare di montarci le invernali su quelli;-)

2012? 2010...se hai i tagliandi ufficiali sei in garanzia sul motore fino al 30/12/2014 quindi per quasi 2 anni puoi dormire tranquillo, la garanzia del multimarca la puoi anche buttare nel cesso a questo punto.
L'unico neo sta nei tagliandi, se sono BMW sei in una botte di ferro, altrimenti potrebbero farti storie facendoti decadere la possibilità dei 2 anni ulteriori sulle parti lubrificate.
Io ti consiglio di farle un tagliandino ufficiale BMW appena la porti a casa e ne mentre chiedere di controllare la catena e insistere se dovesse essere rumorosa a farti fare il lavoro a costo zero.
Comunque puoi stare sereno che in un modo nell'altro ne vieni fuori da possibili problemi senza spendere.
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]3903[/ATTACH]

La sapete la differenza tra la paura e l'ansia?

La paura la si ha dopo la prima volta che non ha funzionato, l'ansia viene dopo la seconda!! Smile Mrgreen

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Jacky Ha scritto:2012? 2010...se hai i tagliandi ufficiali sei in garanzia sul motore fino al 30/12/2014 quindi per quasi 2 anni puoi dormire tranquillo, la garanzia del multimarca la puoi anche buttare nel cesso a questo punto.
L'unico neo sta nei tagliandi, se sono BMW sei in una botte di ferro, altrimenti potrebbero farti storie facendoti decadere la possibilità dei 2 anni ulteriori sulle parti lubrificate.
Io ti consiglio di farle un tagliandino ufficiale BMW appena la porti a casa e ne mentre chiedere di controllare la catena e insistere se dovesse essere rumorosa a farti fare il lavoro a costo zero.
Comunque puoi stare sereno che in un modo nell'altro ne vieni fuori da possibili problemi senza spendere.

Quindi anche se acquistata come nuova o km zero in un concessionario multimarca e non concessionario bmw ha comunque la best4?

Spero di ritirarla domani cosi vi sapro dire di più, per il resto spero vada tutti bene perché mi piace da morire
  Cita messaggio
kiro87 Ha scritto:Quindi anche se acquistata come nuova o km zero in un concessionario multimarca e non concessionario bmw ha comunque la best4?

Spero di ritirarla domani cosi vi sapro dire di più, per il resto spero vada tutti bene perché mi piace da morire

la conditio sine qua non è che abbia tutti i tagliandi fatti presso le conce ufficiali
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)