ciao, ben arrivato. penso ti abbian detto tutto a riguardo.
ora facci sapere un pò di te, questo è il forum di un Club Ufficiale BMW, non un call center
resunoiz Ha scritto:ciao, ben arrivato. penso ti abbian detto tutto a riguardo.
ora facci sapere un pò di te, questo è il forum di un Club Ufficiale BMW, non un call center
Hai ragione!
Che dirvi ho 25 anni, sono di Genova, lavoro in banca, e da sempre sognavo una bmw, ci arrivo dopo una punto sporting finita sul tetto, una 206 e un golf serie 5 che sto dando in permuta, per ilresto adoro la fotografia!
Allora andiamo con ordine, la macchina è un 2010, è italiana? Ha i tagliandi ufficiali?
Se si allora sei in garanzia ufficiale BMW fino al mese di immatricolazione del 2014.
Mal che vada hai comunque 1 anno di garanzia, dato dal multimarca.
Passa comunque in concessionarla per farla sentire e se necessario operare.
Jacky Ha scritto:Allora andiamo con ordine, la macchina è un 2010, è italiana? Ha i tagliandi ufficiali?
Se si allora sei in garanzia ufficiale BMW fino al mese di immatricolazione del 2014.
Mal che vada hai comunque 1 anno di garanzia, dato dal multimarca.
Passa comunque in concessionarla per farla sentire e se necessario operare.
L'auto è italiana, e stata immatricolata il 30.12.2012 dal concessionario (forse per obblighi con la casa madre?) dopo di che è stata acquistata da un ragazza che l ha tenuta x 2 anni, mi ricordo di aver visto il libretto dei tagliandi, ma credendo che fosse solo 2 anni la garanzia non ho dato peso da chi fossero stati fatti, poi anche appurando che fosse tutta tagliandata Bmw come faccio a sapere che ha la best4?
Se tutti va bene tra domani e dopo domani me la consegnano, poi appena possibile la porto in bmw!
Postero sicuramente le foto, e se mi confermano che il motore e ok, potrei cominciare a pensare seriamente ai cerchi da 17" o 18" visto che in16" che monta hanno le gomme praticamente slick, potrei pensare di montarci le invernali su quelli;-)
kiro87 Ha scritto:L'auto è italiana, e stata immatricolata il 30.12.2012 dal concessionario (forse per obblighi con la casa madre?) dopo di che è stata acquistata da un ragazza che l ha tenuta x 2 anni, mi ricordo di aver visto il libretto dei tagliandi, ma credendo che fosse solo 2 anni la garanzia non ho dato peso da chi fossero stati fatti, poi anche appurando che fosse tutta tagliandata Bmw come faccio a sapere che ha la best4?
Se tutti va bene tra domani e dopo domani me la consegnano, poi appena possibile la porto in bmw!
Postero sicuramente le foto, e se mi confermano che il motore e ok, potrei cominciare a pensare seriamente ai cerchi da 17" o 18" visto che in16" che monta hanno le gomme praticamente slick, potrei pensare di montarci le invernali su quelli;-)
2012? 2010...se hai i tagliandi ufficiali sei in garanzia sul motore fino al 30/12/2014 quindi per quasi 2 anni puoi dormire tranquillo, la garanzia del multimarca la puoi anche buttare nel cesso a questo punto.
L'unico neo sta nei tagliandi, se sono BMW sei in una botte di ferro, altrimenti potrebbero farti storie facendoti decadere la possibilità dei 2 anni ulteriori sulle parti lubrificate.
Io ti consiglio di farle un tagliandino ufficiale BMW appena la porti a casa e ne mentre chiedere di controllare la catena e insistere se dovesse essere rumorosa a farti fare il lavoro a costo zero.
Comunque puoi stare sereno che in un modo nell'altro ne vieni fuori da possibili problemi senza spendere.
Jacky Ha scritto:2012? 2010...se hai i tagliandi ufficiali sei in garanzia sul motore fino al 30/12/2014 quindi per quasi 2 anni puoi dormire tranquillo, la garanzia del multimarca la puoi anche buttare nel cesso a questo punto.
L'unico neo sta nei tagliandi, se sono BMW sei in una botte di ferro, altrimenti potrebbero farti storie facendoti decadere la possibilità dei 2 anni ulteriori sulle parti lubrificate.
Io ti consiglio di farle un tagliandino ufficiale BMW appena la porti a casa e ne mentre chiedere di controllare la catena e insistere se dovesse essere rumorosa a farti fare il lavoro a costo zero.
Comunque puoi stare sereno che in un modo nell'altro ne vieni fuori da possibili problemi senza spendere.
Quindi anche se acquistata come nuova o km zero in un concessionario multimarca e non concessionario bmw ha comunque la best4?
Spero di ritirarla domani cosi vi sapro dire di più, per il resto spero vada tutti bene perché mi piace da morire