Presentazione ansia e paura!!!
drifting-doctor Ha scritto:visto che hai firmato portala in conce ufficiale e falla controllare a spese del multimarca ovviamente Wink sappi che in bmw per agire in garanzia sulla catena viene preteso il file audio della stessa se rumorosa

Questa non in garanzia bmw, ho la garanzia di 1 anno del concessionario... Ma succede cosi frequentemente questo problema? O sono io che mi sto preoccupando troppo? Non avessi firmato me la consigliereste?
  Cita messaggio
Qualcuno se la sente di tranquilizzarmi un pochino?
  Cita messaggio
Benvenuto!
  Cita messaggio
Benvenuto nel nostro Club Ufficiale BMW Big Grin

Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
mah, io con lo stesso motore c' ho fatto 200 e passa mila km senza alcun problema.....cioè, non io ma mia moglie, mia figlia e mia madre
  Cita messaggio
kiro87 Ha scritto:Qualcuno se la sente di tranquilizzarmi un pochino?

Non capita a tutti, quindi non ti preoccupare. Per maggiore tranquillita' tua, portala in conce bmw e falla controllare. Wink
simone72
  Cita messaggio
Vai tranquillo anche se rompi sei in ottima compagnia Smile Mrgreen

Comunque io penso che sapendo del problema ad ogni modo riusciresti a fermarla per tempo Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:mah, io con lo stesso motore c' ho fatto 200 e passa mila km senza alcun problema.....cioè, non io ma mia moglie, mia figlia e mia madre

Oh finalmente una buonanotizia! Mi consigliate comunque di farla controllare?
Tu che hai fatto tutti questi km non hai avuto nessun problema?
  Cita messaggio
No mai

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
  Cita messaggio
Il problema riguarda ,per la mia esperienza,maggiormente i 2.0 d e qualche 1.8d ,è anche vero che son i modelli più diffusi, io ho venduto la mia e90 con n47 con 111111 km e ora il proprietario si trova benissimo,in ogni caso un anno di garanzia è sufficiente per dati le opportune avvisaglie
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)