Alpina b3 biturbo (f30)
Senti Lorenzo, ma Carzeta, avendo un rapporto diciamo diretto con la terra teutonica, a tuo avviso farebbe meno problemi (valutandola di più) a ritirare, che so, un 335xi E91 usato rispetto ad una qualsiasi concessionaria BMW, che, di questi tempi, nella migliore delle ipotesi te lo piglia in conto vendita e nella peggiore ti fa un sonoro pernacchio?
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
  Cita messaggio
Diciamo che a me hanno dato l'idea di essere un poco "tirati". Tentar però non nuoce... diciamo che la daresti indietro per una .......Pina??????
  Cita messaggio
Sai che anche questa ha il famoso Einzelzylinderausblendung ? La comprerei solo per questo!
  Cita messaggio
LORENZO61 Ha scritto:Diciamo che a me hanno dato l'idea di essere un poco "tirati". Tentar però non nuoce... diciamo che la daresti indietro per una .......Pina??????

Be', se fosse, si, certo, la darei in permuta per una ...Pina Big Grin
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
  Cita messaggio
LORENZO61 Ha scritto:Sai che anche questa ha il famoso Einzelzylinderausblendung ? La comprerei solo per questo!

Ehmmm.... Echeccacchioè??
  Cita messaggio
C'abbiamo anche topic dedicati esclusivamente all'Alpina che bello!!
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:C'abbiamo anche topic dedicati esclusivamente all'Alpina che bello!!

OT Ma che l'hai combinato dall'altra parte? Via pm Wink
  Cita messaggio
Allora continuerò a scrivere di Alpina...appena ho un secondo.

Ps: la mia ha compiuto due anni il 29 giugno!
  Cita messaggio
LORENZO61 Ha scritto:Ps: la mia ha compiuto due anni il 29 giugno!

Auguri alla tua splendida Alpina !!
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
LORENZO61 Ha scritto:Allora continuerò a scrivere di Alpina...appena ho un secondo.

Ps: la mia ha compiuto due anni il 29 giugno!

apperò! sembrava ieri e invece sono gia 2 anni!!
Auguroni!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)