Ho un garage da svuotare. Chi mi aiuta?
Volante originale per M3 E9x anno 2009 con DKG

[ATTACH=CONFIG]4809[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Volante MSport per E9x con cambio Steptronic con paddles anno 2010

[ATTACH=CONFIG]4810[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Il fatto che un suv non sia inutile non significa che lo sia una ///M anzi da buon Veneto le ho entrambe, giusto per smentire la tua teoria. Poi mi piacerebbe sentire la sola cosa dice e perché non si è pigliato la macchina.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Perché ogni volta che chiamava trovava una scusa per levare €....e alla fine l'ho mandato a quel paese.
  Cita messaggio
Io i Suv/Sav non riesco a capirli. I touring sono una gran bella idea ma i "gipponi" che tutto sono tranne che offroad....proprio no.
Le auto devono essere scomode, basse rumorose.
A meno che hai famiglia e educherà compromesso devi farlo. Ma il Suv per andare a fare la spesa nooooooooo.
Per il fuoristrada poi.........non prendo una X manco sotto tortura. E nemmeno un MB. Forse un pick-up solido stile carroarmato!!!!!!
  Cita messaggio
Non ho preso la X6 per fare fuoristrada ma per lavoro, volevo un'auto d'immagine ma giovane, che mi piacesse esteticamente, decisamente alla moda, con tutti i contenuti tipici BMW e con la trazione integrale per tornare a casa serenamente in caso di neve.
Missione compiuta alla grande.
Per la parte prettamente sportiva mi son preso una M da uscire quando ne ho voglia.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Vedi che anche tu sposi l'idea SUV=immagine e ///M piacere di guida?
Stranamente siamo d'accordo!!!!!

Da qui a giustificare il Suv ce ne corre. Guarda....per farti capire come la intendo, ti dico che più dell'x6 concepisco l'X5. È più spazioso ed ha più bagagliaio!!!!
  Cita messaggio
Per commentare qui quello che dici di la':
io non capisco i Suv ma argomento la critica. Tu [MENTION=69]T. Loris[/MENTION] critichi la mia ///M senza motivazioni.
Cone dl solito spari a zero in cerca di adepti.
Porta delle spiegazioni ogni tanto.
Come x il bollo: se m'incaxxo contro una tassa assurda che solo noi abbiamo, mi suona molto sborone sentir dire: sei un barbone se non la paghi.
Contento per te che ti fai la doccia coi talleri alla Zio Paperone ma purtroppo il mondo e' fatto anche di Paperini. Sfortunati ma un po' più simpatici.....
  Cita messaggio
I paperinini comprano auto che possono mantenere. La X6 non ha bisogno di spiegazioni più di quelle che ti ho dato mi piace e basta un motivo più che valido.
La M3 si prende coupé senza se e senza ma.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Vedi che anche tu sei talebano?
Il problema è che a te ti vengono dietro perchè siete tutti impostati nella stessa modalità.. a me fate solo delle gran cazziate e basta.in quanto non la penso come voi.
1 talebano ino ino contro 10 osama bin laden
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)