Ho un garage da svuotare. Chi mi aiuta?
Boh sapevo che stavano tutti dalla stessa parte quelli!
Talebani e Osama erano alleati.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
era per evidenziare............semplici matti vs pazzo furioso.....
Smile
  Cita messaggio
io non impazzisco per SUV/SAV preferisco di gran lunga le berlinone però riconosco che hanno fascino e catturano l'attenzione ,quanto alla ///M3 io ho cercato e voluto la coupè anche perchè avevo sempre avuto berline 4 porte che usavo per lavoro e volevo un qualcosa di particolare e di diverso, oggi però affiancherei volentieri alla mia una bella berlina 4 porte e se potessi magari proprio una e90 resty che mi fa impazzire ancora oggi purtroppo viviamo in paese assurdo dove viene tassata anche l'aria e questo mi fa fortemente desistere
  Cita messaggio
Mi chiedo cosa c'entrino queste disquisizioni in un topic del mercatino. Big Grin

C'e' gia' una discussione aperta dove si parla dei suv contro tutti. Usate quella dai Wink
simone72
  Cita messaggio
A Loris avevo detto di venire nella discussione del Panzer a criticarmelo, ma lui fa sempre come gli pare.....viene e basta....ihhhhh
  Cita messaggio
Pippo///M3 Ha scritto:Dopo l'ennesima sola di un acquirente......stavolta un professore di Vicenza......(è possibile che io proprio non vada d'accordo con il triveneto......), l'inutile ///M visto che non è un SUV è rimasta nel garage.
Che si svuota di altre cose che posto qui di seguito.
Kit pedaliera originale performance per E9x con steptronic (anno 2010)

Chiedilo a Pippo perchè ha tirato in ballo i suv qua dentro, forse era l'unico modo per avere attenzione visto che sono molto più alla moda di una ///M3 4 porte Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Pippo///M3 Ha scritto:A Loris avevo detto di venire nella discussione del Panzer a criticarmelo, ma lui fa sempre come gli pare.....viene e basta....ihhhhh

Pippo non è mia abitudine criticare/denigrare auto che non comprerei.
Non mi piacciono ma lo tengo per me, non ha senso offendere persone solo perchè hanno gusti diversi dai miei.
Tu ha smerd@to l'auto di Tonio e i suv in generale....
.....e adesso? Spero almeno ti sia sfogato!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)