Segnalo rampe per tagliandi fai da te
Batmobile Ha scritto:Non le avevi site in batcaverna?:O credevo di averle usate con la tua is
Smile

Si me lo ricordo, non avevo fatto caso fossero uguali. Wink
simone72
  Cita messaggio
Interessante.....sono curioso di vederle dal vivo cosi evito di farmele. Pero' avevo in mente di fare una rampa che sale e poi due ramponi piu' lunghi per far si che l'auto stia dritta per avere l'auto a circa 70 cm di altezza
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Eh lo so ma 4 non me li vendono Sad

Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
Come mai? le vendono di norma 4 alla volta...:O

simone72 Ha scritto:Si me lo ricordo, non avevo fatto caso fossero uguali. Wink
Identiche, solo che le mie sono/erano verdi, ovviamente quando le ricolorerò... Smile Mrgreen BMW forever anche lì
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:che le posteriori non ci passano sotto la scocca, bisogna sempre salire con le anteriori e poi sollevare il posteriore e metterlo sui cavalletti.

io le dovevo sempre prendere ma non mi sono mai deciso.

Ok vero ma se tu fai salire la macchina su degli spessori e poi metti la rampa é fatta.
Poi dipende anche dalla macchina con la X6 ci vado su tranquillo sempre che tengano.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Ok vero ma se tu fai salire la macchina su degli spessori e poi metti la rampa é fatta.
Poi dipende anche dalla macchina con la X6 ci vado su tranquillo sempre che tengano.

con gli spessori è un pò macchinoso in effetti, io ci ho lavorato tanto col 330 superibassato tutte le volte che la dovevo mettere sul ponte o anche semplicemente quando usavo un crick diverso dall'originale Sad
si se l'X6 ha come altezza dal suolo l'altezza massima di quel coso ci va benissimo, ma mi pare che abbiano anche un limite di sezione del pneumatico per distribuire il carico, sono strettine forse per i gommoni della X6

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Nico78 Ha scritto:Interessante.....sono curioso di vederle dal vivo cosi evito di farmele. Pero' avevo in mente di fare una rampa che sale e poi due ramponi piu' lunghi per far si che l'auto stia dritta per avere l'auto a circa 70 cm di altezza

anche io pensavo ad una cosa del genere. poi mi son trasferito

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:con gli spessori è un pò macchinoso in effetti, io ci ho lavorato tanto col 330 superibassato tutte le volte che la dovevo mettere sul ponte o anche semplicemente quando usavo un crick diverso dall'originale Sad
si se l'X6 ha come altezza dal suolo l'altezza massima di quel coso ci va benissimo, ma mi pare che abbiano anche un limite di sezione del pneumatico per distribuire il carico, sono strettine forse per i gommoni della X6
Diciamo che l'acquisto e l'uso va ponderato caso per caso.
Quello che mi da fastidio é che, in base alla posizione del tappo, potrebbe rimanete in coppa la morchia tenendo la macchina impennata.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
certo bisognerebbe valutare caso per caso l'utilizzo anche in base a cosa si deve fare

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Diciamo che l'acquisto e l'uso va ponderato caso per caso.
Quello che mi da fastidio é che, in base alla posizione del tappo, potrebbe rimanete in coppa la morchia tenendo la macchina impennata.

stavo per scrivere proprio riguardo a sto dubbio..
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Rampe arrivate oggi, spedizione fulminea Smile

Domani se ho tempo le provo Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)