Pulizia e manutenzione sedili in pelle
carlo977 Ha scritto:Zambo haï scritto le stesse cose che mia madre con le sue poltronne Frau!!
É realmente il sistema migliore per mantere la pelle pulita e morbida, non vedo l'ora di testarlo sugli interni nutria

Ps Simone haï la pelle sulla e30?

No,tessuto Wink
simone72
  Cita messaggio
dovrei fare questo lavoro su 3 macchine:
- bmw m3 del 95 pelle nera mai fatto niente, dentro c'è ancora puzza di nuovo, la pelle non ha segni e non sembra invecchiata, ma ho il terrore un giorno si salirci e che il tutto mi si sbricioli sotto il sedere
- mercedes sl del 93 pelle nera, qualità a mio parere inferiore a bmw, mostra evidenti segni dell'età e necessita di trattamento nutriente, ma dubito delle mie capacità Smile Mrgreen
- mini del 2011, interni misti tessuto pelle bianca, usata quotidianamente dalla signora diver, e ha evidenti segni di sporco ma anche qui dubito delle mie capacità Smile Mrgreen

questa primavera dovrò prendere coraggio e fare questi lavori ....

.... oppure prendere il bancomat e pagare qualcuno di voi che lo faccia per me Smile Mrgreen

p.s.: grazie Simone, ho capito che anche uno che sa cambiare solo una gomma (ed è già tanto) può cimentarsi in lavorettiConfusedmile_thumright:
  Cita messaggio
Pulizia con panno i microfibra inumidito. Stendo un velo su sedili e cruscotto e con un panno in cotone rimuovi l'eccesso. Garantisco che ritorna nuovo. Così ho rigenerato il cruscotto della mia E36. Stessa cosa su e39 con sedili in pelle specialmente sui fianchi dei sedili. Sensazione di unto pari a 0
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)