In giro con la storica
coopermans Ha scritto:Bravo!! qualche Bmw ci vuole.....

allora vengo con la Fulvia! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
se porti un'amica della Fulvia, tipo Jessicah o Debborah vengo anch'io Smile Mrgreen
  Cita messaggio
diver Ha scritto:se porti un'amica della Fulvia, tipo Jessicah o Debborah vengo anch'io Smile Mrgreen

Con tre così si va a Poviglio, uscendo a Reggio!!

Se invece uscite a Terre di Canossa vi perdete Sesso!
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:allora vengo con la Fulvia! Big Grin

Io finora ci son andato tre volte... due volte con due mervcedes e l'ultima in mini!Smile Mrgreen
  Cita messaggio
quando ci sono le belle giornate pure a me piace girare con le vecchiette che ho in casa ( metto in mezzo pure la panda 45 Wink )facendomi tutto il litorale !
[SIGPIC][/SIGPIC]
futuro genero del proprietario di questa splendida 1602 ! Tongue
è ufficiale odio zambo e coopermans !
  Cita messaggio
Io invece oggi mi sono dedicato alla cura della piu' giovane di casa, molto trascurata da quando sono arrivate le altre due. :neutral_doh:
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Io invece oggi mi sono dedicato alla cura della piu' giovane di casa, molto trascurata da quando sono arrivate le altre due. :neutral_doh:

eheheheheheheh....è un classico !Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
L'altra sera con il Granz e un'altro amico abbiamo fatto una giratina a vedere un'auto, ovviamente ventennale con relativa cena e pub e birretta con la Volvo 740... Che ridere, non volevamo piu' scendere dalla comodita' dei sedili, il Granz era sprofondato nel sedile passeggero....fantastico....
  Cita messaggio
Nico78 Ha scritto:L'altra sera con il Granz e un'altro amico abbiamo fatto una giratina a vedere un'auto, ovviamente ventennale con relativa cena e pub e birretta con la Volvo 740... Che ridere, non volevamo piu' scendere dalla comodita' dei sedili, il Granz era sprofondato nel sedile passeggero....fantastico....

Su un 740 si possono fare 2000 km senza rendersi conto!!!

Quando avevamo 18/20 anni giravamo con il 524td del Ludo ed il 740 Volvo del Folchi...le due fumacchione ci portavano ovunque Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
episodio accaduto qualche giorno fa..
devo accompagnare mia madre mia madre dal dottore per alcune visite,mio padre ha la brillante idea di dirmi : " prendi la macchina mia (316 e21) così poi fai anche gas ! e sino qui nulla di importante e strano....
prendo la e21 e attendo mia madre sotto casa con il motore acceso,si avvicina una macchina dei carabinieri e quello al posto del passeggero,età sui 50,mi fa : "che ci fai qui fermo con la macchina ....CON QUESTA MACCHINA con il motore in moto davanti alla SAN PAOLO ? sei molto inquietante ! ! !"
io rispondo esterrefatto : " aspetto mia madre..la devo portare dal dottore.....tranquilli...oggi non lavoro,sono in ferie "!
convinto di aver fatto il simpatico i carabinieri di tutta risposta mi dicono : "ok spegni il motore,dammi i documenti e scendi dalla macchina lentamente !"
dopo aver fatto questo ridono e se ne vanno lasciandomi come un......diciamo somaro !
ma si può?
ahahahah
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)