La DIGOS mi ha fermato a Spezia.........ci,scusi, era solo un controllo......sa, abbiamo,visto una macchina targata foggia e ci siamo insospettiti........io: veramente é Forlì, in provincia di,predappio
claudio Ha scritto:La DIGOS mi ha fermato a Spezia.........ci,scusi, era solo un controllo......sa, abbiamo,visto una macchina targata foggia e ci siamo insospettiti........io: veramente é Forlì, in provincia di,predappio
ahahaha i terroni in bmw fanno sempre paura! ahahahahah..
[SIGPIC][/SIGPIC]
futuro genero del proprietario di questa splendida 1602 !
è ufficiale odio zambo e coopermans !
Io e Loris siamo stati inseguiti dai carabinieri quando a bordo della mia E30 stavamo andando al Piancavallo. Li avevamo incrociati un paio di km prima e subito dopo me lo sono trovati dietro.
Un paio di anni fa invece in autostrada DI NOTTE sono stato affiancato dalla stradale che con la torcia ha iniziato a scrutare dentro l'abitacolo, poi dopo aver visto che non c'era nulla di sospetto se ne sono andati.
Purtroppo le nostre storiche danno molto nell'occhio, vedi articolo di QR sulle auto preferite dalla mala negli anni 80
Ragazzi il problema è che non avete la faccia da BMW!!!
Io invece l'ultima volta, i vigili urbani, pur di parlarmi, hanno voluto offrirmi la colazione!!! [ATTACH=CONFIG]5736[/ATTACH]
ZAMBO Ha scritto:Ragazzi il problema è che non avete la faccia da BMW!!!
Io invece l'ultima volta, i vigili urbani, pur di parlarmi, hanno voluto offrirmi la colazione!!! [ATTACH=CONFIG]5736[/ATTACH]
stai zitto che manco tu hai la faccia da BMW ma hai una grandissima faccia da C. . O ! ! ! ecco il perchè !
[SIGPIC][/SIGPIC]
futuro genero del proprietario di questa splendida 1602 !
è ufficiale odio zambo e coopermans !
ZAMBO Ha scritto:Ragazzi il problema è che non avete la faccia da BMW!!!
Il problema e' che con le nostre faccie ci fermano con qualsiasi marca di auto che abbia passato i 20 anni....