In giro con la storica
coopermans Ha scritto:Gianni sei proprio un somaro... bisogna portar rispetto agli anziani!!!!!Smile Mrgreen

mmmmm.....non so se questa volta essere dalla tua parte luca... !
puahahahahahah..... Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
futuro genero del proprietario di questa splendida 1602 ! Tongue
è ufficiale odio zambo e coopermans !
  Cita messaggio
ahahahahaahhahahha
  Cita messaggio
Oggi, vi risparmio il motivo, sono in giro con la storica.
Mi fermo in un bar (non il mio solito) e mentre entro uno mi chiede: "è sua"?
Secondo me è la domanda più sbagliata soprattutto se fatta per prima.
Ovviamente rispondo di no e che è di un'amica. Poi in modo tra il confidenziale e il leggermente misterioso gli confido che appartiene ad Alice Kessler (una delle due mitiche gemelle).
Questo però non lo vedo convinto del tutto e tenta di farmi la domanda trabocchetto: "come mai è targata Parma e non Roma"? (chissà poi perché Roma e non di una città tedesca).
A quel punto mi sento autorizzato ad inventare una storia strampalata ma credibile: "è targata Parma perché Alice l'ha presa nel 1974 quando era la compagna di Umberto Orsini. Sono stati insieme molti anni. Quando poi si sono lasciati lei pur vivendo a Roma ha tenuto la residenza a Parma". E a quel punto mi sento autorizzato di fare io una domanda al fenomeno: "non lo sapeva"?.
Mi risponde di no poi, con l'occhio furbetto mi fa un'altra domanda : "come mai ce l'ha lei"?
E lì ho dovuto ammetterlo: "ho avuto una storia ma ora è tutto finito".
Questo mi guarda e poi mi fa: "è vero adesso mi ricordo d'averla vista"! breve pausa e poi: "pensandoci mi ricordo un articolo su Oggi in cui Alice Kessler è con questa macchina"!!
Sono convinto di aver risolto il dialogo ed invece mentre sto bevendo la mia Coca Cola torna alla carica e dice: "sa che una macchina così l'aveva anche mio zio, solo che la sua era una 2002tii"!
Io gli ho sorriso e poi, ritenendomi autorizzato, l'ho mandato a fan cul-lo!!
  Cita messaggio
ZAMBO Ha scritto:Oggi, vi risparmio il motivo, sono in giro con la storica.
Mi fermo in un bar (non il mio solito) e mentre entro uno mi chiede: "è sua"?
Secondo me è la domanda più sbagliata soprattutto se fatta per prima.
Ovviamente rispondo di no e che è di un'amica. Poi in modo tra il confidenziale e il leggermente misterioso gli confido che appartiene ad Alice Kessler (una delle due mitiche gemelle).
Questo però non lo vedo convinto del tutto e tenta di farmi la domanda trabocchetto: "come mai è targata Parma e non Roma"? (chissà poi perché Roma e non di una città tedesca).
A quel punto mi sento autorizzato ad inventare una storia strampalata ma credibile: "è targata Parma perché Alice l'ha presa nel 1974 quando era la compagna di Umberto Orsini. Sono stati insieme molti anni. Quando poi si sono lasciati lei pur vivendo a Roma ha tenuto la residenza a Parma". E a quel punto mi sento autorizzato di fare io una domanda al fenomeno: "non lo sapeva"?.
Mi risponde di no poi, con l'occhio furbetto mi fa un'altra domanda : "come mai ce l'ha lei"?
E lì ho dovuto ammetterlo: "ho avuto una storia ma ora è tutto finito".
Questo mi guarda e poi mi fa: "è vero adesso mi ricordo d'averla vista"! breve pausa e poi: "pensandoci mi ricordo un articolo su Oggi in cui Alice Kessler è con questa macchina"!!
Sono convinto di aver risolto il dialogo ed invece mentre sto bevendo la mia Coca Cola torna alla carica e dice: "sa che una macchina così l'aveva anche mio zio, solo che la sua era una 2002tii"!
Io gli ho sorriso e poi, ritenendomi autorizzato, l'ho mandato a fan cul-lo!!
puahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha..... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei un grande zambo ! ! !
a me invece sarà molto più semplice rispondere alla stessa domanda quando mi vedranno in giro con una 1602 targata parma......
ahahahahahahahah....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
giannitii Ha scritto:sei un grande zambo ! ! !
a me invece sarà molto più semplice rispondere alla stessa domanda quando mi vedranno in giro con una 1602 targata parma......
ahahahahahahahah....

Gianni ti rispondo nella lingua della mia macchina: KOL KAZZO KETELADO'!!! oppure in ferrarese: kol kaz ka tla dag!! [ATTACH=CONFIG]5770[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
ZAMBO Ha scritto:Gianni ti rispondo nella lingua della mia macchina: KOL KAZZO KETELADO'!!! oppure in ferrarese: kol kaz ka tla dag!! [ATTACH=CONFIG]5770[/ATTACH]
vedremo fino alla fine chi vincerà !
ahahahahaha
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
giannitii Ha scritto:vedremo fino alla fine chi vincerà !
ahahahahaha