Oggi, vi risparmio il motivo, sono in giro con la storica.
Mi fermo in un bar (non il mio solito) e mentre entro uno mi chiede: "è sua"?
Secondo me è la domanda più sbagliata soprattutto se fatta per prima.
Ovviamente rispondo di no e che è di un'amica. Poi in modo tra il confidenziale e il leggermente misterioso gli confido che appartiene ad Alice Kessler (una delle due mitiche gemelle).
Questo però non lo vedo convinto del tutto e tenta di farmi la domanda trabocchetto: "come mai è targata Parma e non Roma"? (chissà poi perché Roma e non di una città tedesca).
A quel punto mi sento autorizzato ad inventare una storia strampalata ma credibile: "è targata Parma perché Alice l'ha presa nel 1974 quando era la compagna di Umberto Orsini. Sono stati insieme molti anni. Quando poi si sono lasciati lei pur vivendo a Roma ha tenuto la residenza a Parma". E a quel punto mi sento autorizzato di fare io una domanda al fenomeno: "non lo sapeva"?.
Mi risponde di no poi, con l'occhio furbetto mi fa un'altra domanda : "come mai ce l'ha lei"?
E lì ho dovuto ammetterlo: "ho avuto una storia ma ora è tutto finito".
Questo mi guarda e poi mi fa: "è vero adesso mi ricordo d'averla vista"! breve pausa e poi: "pensandoci mi ricordo un articolo su Oggi in cui Alice Kessler è con questa macchina"!!
Sono convinto di aver risolto il dialogo ed invece mentre sto bevendo la mia Coca Cola torna alla carica e dice: "sa che una macchina così l'aveva anche mio zio, solo che la sua era una 2002tii"!
Io gli ho sorriso e poi, ritenendomi autorizzato, l'ho mandato a fan cul-lo!!
Anche Alice kessler ti sei trombato???? Ahahahahahah......
Chissa' perche' lo zio del cognato del cugino del compagno di banco di mio fratello ha sempre il modello piu' potente......
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Zambo, avrei voluto esserci.....mi sarei spacciato per il figlio segreto della kessler