omologazione 15" su e30 (e probabilmente anche altre old)
per i cerchi si trovano volendo a poco ma da sistemare.... parlo di scomponibili! pero si sa se costano poco una sistemata bisogna darla,piu che altro alle lip!

per l'omoilogazione si puo ma rifanno il libretto nuovo con le misure aggiunte con una spesetta! :-)
poi non so se tutti lo vogliano fare per il fatto dell'asi!
  Cita messaggio
se sono nel database si spende ancora meno, denuncia di smarrimento del libretto ai carabinieri (gratis)
foglio provvisorio per circolare perchè il libretto vecchio và distrutto (gratis)
entro 45 giorni arriva il nuovo libretto a casa con le misure aggiornate (17euro e spiccioli)

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Di 16 e di 17 nel database non c'e traccia...e comunque te lo fanno anche senza smarrire il libretto Wink

cristian, io l'unica procedura che conosco e farla esportare in crucchia e riportare qui dopo che sono state omologate...se ne conosci altre legali puo essere utile a molti anche per altre biemme storiche Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
si intendevo per misure comuni Wink

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:Di 16 e di 17 nel database non c'e traccia...e comunque te lo fanno anche senza smarrire il libretto Wink

cristian, io l'unica procedura che conosco e farla esportare in crucchia e riportare qui dopo che sono state omologate...se ne conosci altre legali puo essere utile a molti anche per altre biemme storiche Wink

la conosco anche io cosi' anzi l'ho provata di persona senno' non avrei fatto la guida...
  Cita messaggio
si gia chiesto almeno i 16 me lo fanno, forse con qualcosa in piu anche i 17! percio apposto....ora bisogna prendere la car!
  Cita messaggio
Ma dove te lo fanno in DE o qui da noi?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
conosco chi riesce ad omologarli! ecco.... :-)
  Cita messaggio
penso che non sia troppo legale... non lo direi troppo ad alta voce che poi magari qualcuno che non deve lo legge Wink
meglio editare.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Quoto carlo Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)