Perdita potenza e forte vibrazione al minimo su 320i e92
Che tristezza leggere questi commenti su un benza bmw Sad
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:Che tristezza leggere questi commenti su un benza bmw Sad

Abbastanza.....soprattutto per quanto se la fanno pagare!! Confusedad_wall:
[SIZE="3"]DΣLIRIΔ POWERED.............[/SIZE]
  Cita messaggio
Si è veramente triste.Che "pacco" incredibile di macchina !! Non c'è ne uno che conosca che non abbia avuto problemi con una e92 e93 benzina !!! E' inutile nasconderlo !!Queste BMW benzina dell'ultima generazione sono veramente dei "pacchi"..Sono pieni di rumorini e di scricchiolii (ho anche una panda che ha più km ma è molto più silenziosa), ma almeno il motore dovrebbe andare...Fa un rumore di ferraglia, sembra un diesel, vuoti di potenza, ecc.
Anche i nobili sei cilindri sono pieni di problemi forse addirittura più gravi del 4 cilindri.
Se solo potessi tornare indietro me ne guarderei bene da comprare una BMW !!

Saluti
  Cita messaggio
A soli fini statistici:
la tua è nuova o usata, chi te la cura? Quanti e92 e 93 a benzina puoi dire di conoscere? Tra queste quante sono rumorose e che rumori lamentano?
Ti sei rivolto a tecnici specializzati o meccanici comuni per risolvere i vuoti di potenza.

Grazie.
  Cita messaggio
giancacoupe Ha scritto:Si è veramente triste.Che "pacco" incredibile di macchina !! Non c'è ne uno che conosca che non abbia avuto problemi con una e92 e93 benzina !!! E' inutile nasconderlo !!Queste BMW benzina dell'ultima generazione sono veramente dei "pacchi"..Sono pieni di rumorini e di scricchiolii (ho anche una panda che ha più km ma è molto più silenziosa), ma almeno il motore dovrebbe andare...Fa un rumore di ferraglia, sembra un diesel, vuoti di potenza, ecc.
Anche i nobili sei cilindri sono pieni di problemi forse addirittura più gravi del 4 cilindri.
Se solo potessi tornare indietro me ne guarderei bene da comprare una BMW !!

Saluti

forse qui si esaspera un po' troppo, sicuro questo 4 cilindri di problemi ne ha, osì come e' risaputo che c'e' stato qualche problema sui 6L...pero' soprattutto sui secondi da quel poco che so io le cose piu' gravi sono dei rumori un po' molesti, che alla fine pero' non sembravano pregiudicare il corretto funzionamento.
Certo e' che se li paragoniamo ai vecchi benza bmw...beh allora...
  Cita messaggio
Bmw 320i cabrio 2009
ho avuto anch'io problemi di rumorosità, tipo ferraglia partendo, da fermo.
Pensavo fosse un pezzo di lamiera allentato nel vano motore.
prma di andare in Bmw, porto la macchina dal carrozziere di fiducia che la sottopone a diverse prove e coclude dicendo che parti di carozzeria lente non ce ne sono e che invece è un problema di motore.
Mi reco ovviamete alla Bmw
Tralascio le incazzature perchè le due officine Bmw di Roma cui mi sono rivolto, dicevano l'una che il difetto era inesistente, l'altra che "si deve partire da fermo ad almeno 2000 giri"! (alla faccia dell'ecologia e della sicurezza).
Finale a sorpresa:
quando il difetto è cominciato la macchina era in garanzia (ed era ovviamente inesistente), ora che è scaduta da poco, Bmw si è accorta che la vibrazione era imputabile all'alternatore e alla cinchia.
Sostituito il tutto per 470 € (e due settimend di fermo macchina) ridotti dopo le mie rimostranze a 340 €.
Questa è la Bmw oggi.
Newermore
un bmwista pentito
  Cita messaggio
No: queste sono le due officine a cui ti sei rivolto.
  Cita messaggio
LORENZO61 Ha scritto:No: queste sono le due officine a cui ti sei rivolto.

Concordo!!

Fare di tutta l'erba un fascio è la cosa che a noi Italiani riesce meglio, salvo poi rigirare la frittata quando in quel fascio ci tirano di mezzo anche a noi!!!!Wink

Mi dispiace della tua disavventura con le officine a cui ti sei rivolto, ma se il problema è nato in garanzia e risolto dopo se hai in mano le ricevute dei primi controlli fatti puoi comunque chiedere qualcosa a BMW, magari ti offrono un paio di tagliandi, chi lo sà!!!!Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)