21-03-2013, 19:13
resunoiz Ha scritto:no, x capire. io il castrol in conce l'ho pagato caro si, ma massimo 16, mi pare....CASTROL SLX 0W30
.....Ho ancora qui il preventivo che mi avevano fatto
|
BMW Tutto Compreso 2013 (ex OATC)
|
|
21-03-2013, 19:13
resunoiz Ha scritto:no, x capire. io il castrol in conce l'ho pagato caro si, ma massimo 16, mi pare....CASTROL SLX 0W30 .....Ho ancora qui il preventivo che mi avevano fatto
21-03-2013, 19:59
*diego* Ha scritto:CASTROL SLX 0W30 Si anche da me fanno 28 euro piu' iva al litro Io con 28 euro ne compro 4 di litri. A manodopera siamo li anche se su 335i ci marciano un botto : Da loris vi faro' vedere che bastano 20 minuti mangiandosi pure un panino mentre se ne perdono 10 per far colare olio. I problemi sono i costi di certe cose ancora assurdi in bmw : Microfiltro aria carboni attivi bmw 50 euro ricambio analogo 15 euro Dischi freno ate da misterauto 150 euro in bmw 300 e cosi' via. Certo per un auto fresca magari un giro lo si fa anche ma per la mia del 2007 e' davvero inconcepibile che i prezzi riservati siano cosi' alti Non discuto invece sul valore di altre operazioni come cambio cinghia, cambio pompa acqua o revisione turbine dove i prezzi sono ragionevoli sebbene vengano cmq fatti anche "fuori" dal tuttocompreso" tramite sconti
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
21-03-2013, 20:07
simone72 Ha scritto:Ma portando i ricambi te quanto risparmi? 65€ di olio più 10€ di filtro e neanche 20€ di oilservice E il tagliando della X6 con timbro ufficiale è servito con 95€, più barbone di così ![]() Fondamentale la parolina e basta altrimenti cominciano a comparire rabbocchi additivi e tutte le cazzate che si inventano ![]() [ATTACH=CONFIG]4453[/ATTACH]
[SIGPIC][/SIGPIC]
21-03-2013, 22:20
T. Loris Ha scritto:65 di olio più 10 di filtro e neanche 20 di oilserviceGrandissimo!!!Devo iniziare allora a mettermi alla ricerca dei vari filtri originali a buon prezzo per la mia!
I miei consumi http://www.spritmonitor.de/en/detail/596392.html
21-03-2013, 23:39
Comunque va detto che con me ormai non hanno neanche piú la forza di opporsi, li prendo per sfinimento
[SIGPIC][/SIGPIC]
22-03-2013, 10:49
T. Loris Ha scritto:Comunque va detto che con me ormai non hanno neanche piú la forza di opporsi, li prendo per sfinimentoPosso chiederti di indicarmi dove acquisti solitamente i filtri originali bmw che gli porti?su ebay.de trovo solo dei kit completi di concorrenza ad_wall: (non vanno bene in quanto per mantenere la best4 servono i filtri originali).
22-03-2013, 12:33
*diego* Ha scritto:Posso chiederti di indicarmi dove acquisti solitamente i filtri originali bmw che gli porti?su ebay.de trovo solo dei kit completi di concorrenza No ho detto che il filtro era originale ma a volte, vista l'irrisoria differenza, lo faccio mettere direttamente da loro. In questo caso specifico però lo avevo preso da loro al banco un paio di mesi prima perché volevo fare in casa ma poi ho preferito fare un tagliando ufficiale poco prima della scadenza della best di 4 anni.
[SIGPIC][/SIGPIC]
22-03-2013, 18:54
Chissà perchè termina a fine novembre quando è sempre terminata il 31.12 di ogni anno...Mah..:neutral_think:
|