22-03-2013, 18:52
Salve a tutti, che dire ho per le mani la possibilità di acquistare una z4 a relativamente poco e ho inserito alcuni giorni fa un post dal titolo simile a questo nella categoria "GUIDA ALL'ACQUISTO E SEGNALAZIONE ANNUNCI"
Ringrazio davvero chi mi ha già dato utili e preziosi consigli, d'altro canto volevo sentire anche qualche opinione di qualche z4ista!!
Non riporto qua la stessa discussione perché credo violerei il regolamento, ma se possibile vorrei riportare il link in modo tale che se qualcuno di vuoi fosse disponibile a darmi un ulteriore consiglio/suggerimento possa farlo nella discussione originale.
link alla discussione
grazie
Ringrazio davvero chi mi ha già dato utili e preziosi consigli, d'altro canto volevo sentire anche qualche opinione di qualche z4ista!!
Non riporto qua la stessa discussione perché credo violerei il regolamento, ma se possibile vorrei riportare il link in modo tale che se qualcuno di vuoi fosse disponibile a darmi un ulteriore consiglio/suggerimento possa farlo nella discussione originale.
link alla discussione
grazie

) già rispondendo. tralaltro, la Z4 condivide molta meccanica con altri modelli, quindi non serve "ghettizzarsi"
![[Immagine: enjoy15.png]](http://www.bmwdrivers.it/images-bmwdrivers/enjoy15.png)