Ciao a tutti
Puoi farlo, mettilo pure nella sezione "Fai da te"..... la sezione Mini arrivera' presto....... visto che siete gia' in 5 ad averla! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Puoi farlo, mettilo pure nella sezione "Fai da te"..... la sezione Mini arrivera' presto....... visto che siete gia' in 5 ad averla! Big Grin

Simone, volevo sapere se accettabile averlo con le foto con il marked di un altro forum... o le devo rimarcare tutte? (chiedo perche ancora in un altro sito del mio caro amico Peppe 320d) ha acconsentito a farlo inserire con i marked di quel forum....
  Cita messaggio
ho capito...... in questo caso non posso decidere io Wink
simone72
  Cita messaggio
a chi si deve chiedere??
  Cita messaggio
Scusami sono stato poco chiaro io, la risposta te la posso dare io, ma siccome non posso decidere da solo, ho posto la questione al consiglio direttivo..... il bello e il brutto di un vero club e' che le decisioni non sono prese da una sola persona. Wink
simone72
  Cita messaggio
ottimo.. attendo verdetto.. grazie!
  Cita messaggio
Eccomi qui.

Parlando con i ragazzi del Direttivo abbiamo convenuto che sarebbe meglio pubblicare le foto del reportage senza alcuna scritta che possa riferirsi ad altri siti o forum, ovviamente il nome dell'autore fa eccezione.

Questo per evitare polemiche o strumentalizzazioni visto che il nostro forum e' pubblico e visibile anche ai non registrati. Wink

Grazie
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)