14-04-2013, 20:14
Ciao ragazzi, spero sia la sezione adatta del forum.
Attualmente come saprete come auto da tutti i giorni ho una BMW 120d con cui mi trovo molto bene, motore che spinge veramente bene e consuma poco.
Però iniziò ad aver necessità di avere maggiore abitabilità per i posti posteriori, mi servirebbe una macchina possibilmente non enorme ma che consenta di salire facilmente e comodamente nei posti posteriori, con una seduta possibilmente medio-alta e non rigida di sospensioni (devono poterci salire senza troppa fatica i miei o mia suocera).
Avendo sempre avuto solo auto due posti per me sarebbe già grande la 1er
ma purtroppo ora le necessità sono queste :neutral_rolleyes:
Sto cercando un usato ben messo con cambio automatico, diesel o GPL/metano (faccio sui 30-35k km annui), mentre le prestazioni non sono importanti, per divertirmi ho la Z.
Budget max 25k euro (se meno meglio).
Non saprei su cosa orientarmi, sto guardando:
- BMW X3
- Mercedes GLK
- Land Rover Freelander
- Range Rover Sport (anche se la cilindrata un po' alta mi farebbe desistere)
- Mercedes B (però non mi fa impazzire)
Non voglio mezzi enormi, tipo Q7, ML, etc, spesso siamo in 1-2 in macchina e mi sembrano troppo grandi.
Altrimenti non saprei se guardare delle berline grandi o station, tipo una BMW serie 5, ma non vorrei fosse troppo bassa la seduta posteriore o poco agibile l'accesso.
Oltre al fatto che credo sia più grande (lunga) dei suv/jeep che sto guardando.......
Cosa mi consigliate?
Attualmente come saprete come auto da tutti i giorni ho una BMW 120d con cui mi trovo molto bene, motore che spinge veramente bene e consuma poco.
Però iniziò ad aver necessità di avere maggiore abitabilità per i posti posteriori, mi servirebbe una macchina possibilmente non enorme ma che consenta di salire facilmente e comodamente nei posti posteriori, con una seduta possibilmente medio-alta e non rigida di sospensioni (devono poterci salire senza troppa fatica i miei o mia suocera).
Avendo sempre avuto solo auto due posti per me sarebbe già grande la 1er
ma purtroppo ora le necessità sono queste :neutral_rolleyes:Sto cercando un usato ben messo con cambio automatico, diesel o GPL/metano (faccio sui 30-35k km annui), mentre le prestazioni non sono importanti, per divertirmi ho la Z.

Budget max 25k euro (se meno meglio).
Non saprei su cosa orientarmi, sto guardando:
- BMW X3
- Mercedes GLK
- Land Rover Freelander
- Range Rover Sport (anche se la cilindrata un po' alta mi farebbe desistere)
- Mercedes B (però non mi fa impazzire)
Non voglio mezzi enormi, tipo Q7, ML, etc, spesso siamo in 1-2 in macchina e mi sembrano troppo grandi.
Altrimenti non saprei se guardare delle berline grandi o station, tipo una BMW serie 5, ma non vorrei fosse troppo bassa la seduta posteriore o poco agibile l'accesso.
Oltre al fatto che credo sia più grande (lunga) dei suv/jeep che sto guardando.......
Cosa mi consigliate?
[SIGPIC][/SIGPIC]