Cerco aiuto al problema:e91 335i xdrive auto
Franzzz Ha scritto:Teniamoci buono questo schema....

01 REGULATING LAMBDA PROBE L= 1400MM 1 11787558055
02 REGULATING LAMBDA PROBE L= 1200MM 1 11787558087

04 LAMBDA MONITOR SENSOR L= 560MM 1 11787545074 $195.30
05 LAMBDA MONITOR SENSOR L= 490MM 1 11787545075 $195.30

[Immagine: attachment.php?attachmentid=207835&stc=1&d=1228109205]

Spiega un po': le O2 sono quelle due a valle dei prekat (4 e 5), no? Mentre quelle a monte, giusto all'uscita dalle turbine, sono le classiche lambda (1 e 2)?
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
  Cita messaggio
Quella che dà noia,a me, è la num 5. Dovrebbe arrivare domani....speriamo....

Sent from my iPad using Tapatalk
  Cita messaggio
Mmmh... Attendo che [MENTION=99]Franzzz[/MENTION] mi delucidi, ma mi pare proprio la O2. Ma non era sufficiente disattivarla (come fecero con me) via software??
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
  Cita messaggio
Ne ho parlato con Roberto...ma ne è contrario. Dice che comunque la sua funzione la deve fare. In quanto,ottimizza la miscela in entrata. Di fatto,anche con la spia accesa,non manifesta alcun disagio. Solo gli scarichi,sono un po' più neri. Colpa della caligine. Perché il motore,rilevando la anomalia,lavora con miscela grassa.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Gio' allora secondo me sono tutte e 4 identiche (i codici cambiano per bia che sono 4 lunghezze diverse parlo dei cavi)

Le ho provate a disabilitare ma non cambia nulla in quanto non e' un codice errore correlato a gas di scarico ma proprio ad un componente hardware rotto.

si sente infatti alla mattina o nelle accensioni fredde delle irregolarita' legate appunto a una lambda rotta.

Mentre scrivo speremo che Roberto abbia sotto i ferri l'auto.

maaaaaaa
il 435i quando arriva ????
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Gio' allora secondo me sono tutte e 4 identiche (i codici cambiano per bia che sono 4 lunghezze diverse parlo dei cavi)

Le ho provate a disabilitare ma non cambia nulla in quanto non e' un codice errore correlato a gas di scarico ma proprio ad un componente hardware rotto.

si sente infatti alla mattina o nelle accensioni fredde delle irregolarita' legate appunto a una lambda rotta.

Mentre scrivo speremo che Roberto abbia sotto i ferri l'auto.

maaaaaaa
il 435i quando arriva ????

Tu lo sai? Io no Sad
Al momento sono ancora ad un approssimativo "mese di febbraio"... Mahhhh
  Cita messaggio
Fatto. Il codice errore,non si presente più. Se si scuote la lambda vecchia,si sente un "tin tin" di metallico. Segno che c'è qualcosa di rotto dentro...

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Gio72 Ha scritto:Tu lo sai? Io no Sad
Al momento sono ancora ad un approssimativo "mese di febbraio"... Mahhhh

Sarei curioso di sapere le vendite "italia" di BMW ma anche altri marchi suddivise per tipologia carburante
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[MENTION=145]Gio72[/MENTION] come mai non la hai presa xdrive?

Cita messaggio
Vigorsol264 Ha scritto:[MENTION=145]Gio72[/MENTION] come mai non la hai presa xdrive?

Perché avevo voglia di tornare alla "purezza" della TP, dove lo sterzo fa solo lo sterzo Wink
Per le mie esigenze di mobilità su neve (e pure moderato, seppur necessariamente limitato, divertimento) l'X3 di mia moglie va da dio!!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)