Cerco aiuto al problema:e91 335i xdrive auto
Vigorsol264 Ha scritto:Si si. Avevo letto.
La x6 mi piace molto. Ma è una macchina insulsa:grandi volumi,poco spazio passeggeri,bagagliaio limitato,peso enorme. Però ce ne sono in giro...sarei curioso di sapere come va il 335 i con mappa,su un bisonte del genere

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
[MENTION=680]_lkk[/MENTION] ti può rispondere Wink
Notte
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
  Cita messaggio
Notte

Cita messaggio
Vigorsol264 Ha scritto:Si si. Avevo letto.
La x6 mi piace molto. Ma è una macchina insulsa:grandi volumi,poco spazio passeggeri,bagagliaio limitato,peso enorme. Però ce ne sono in giro...sarei curioso di sapere come va il 335 i con mappa,su un bisonte del genere

Io l'ho guidata
Bagagliaio immenso invece sopratutto in profondita'
Mappata va bene ma la mole e le gomme sono enormi cosi' come i consumi
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Bella,è dir poco. Imho, è stupenda,affascinante ,sensuale,sportiva. Le ha tutte. Ma date le dimensioni,è davvero piccola,intendo per i passeggeri posteriori. Bagagliaio non ho fatto caso alla profondità,ma in altezza...

U pelu...
  Cita messaggio
Scusate ho letto ora.

Scendere da un 335i mappato e salire su un x6 con la stessa preparazione è assai deludente.

A parte le prestazioni che lavorandoci bene possono anche diventare discrete, quello che manca è la sensazione di spinta.
In questo a mio avviso il danno maggiore lo fa il cambio, non so perché ma mentre lo step del 335i è ottimo, quello dell'x6 è penoso, sopratutto nel primo frangente slitta troppo e toglie completamente la sensazione di spinta: sale di giri e l'auto è li ferma, sembra sempre di essere su un tram.

Per il resto grande auto, tenuta di strada esagerata, anzi, eccessiva, freni paurosi (molto meglio di quelli del 335).
Molto pratica, ci fai di tutto e sembra di essere su uno scooterone per l'agilità che ha.
Assetto rigidissimo, molto, troppo, ma va bene.
L'unica altro aspetto negativo a mio avviso sono gli interni, o meglio la componentistica, è un modello vecchio e si vede, forse gli ultimi prodotti sono un po meglio ma quello che avevo io pur essendo full erano una penosi, l'idrive 1 con tutto attivo fa pena (con BT attivo e telefono collegato e ipod inserito, appena partito se metti la retro a ora che riesce a caricare l'immagine della retrocamera hai già finito di fare manovra), la strumentazione è sempre la stessa delle e9x.

I consumi.. mahh.. per bere.. beve, ma nulla di drammatico. Per avere un'idea con il 335i facevo una media di 8.3km/l e facendo gli stessi percorsi con l'x6 facevo 7.2km/l

Nota tecnica:
Sull'x6 ho messo la stessa preparazione dell'n54 ma ho dovuto lavorare al contrario:
Sul 335i stavo molto attendo a tenere dei bassi/medi non troppo pieni e andavo molto al limite agli alti, questo per cercare di non avere un'erogazione tipo diesel che è uno dei problemi del biturbo.
Con l'x6 ho dovuto fare l'opposto, medio bassi al limite e in alto dovevo andare leggero. Questo perché l'esigenza con l'x6 è di dargli un minimo di reattività quando devi riprendere, che è il problema maggiore del peso. Viceversa in alto il motore va troppo in sofferenza, ogni marcia dura dannatamente più che sul 335 e questo significa che tirarando una 4a a 7000g/m lo tieni al limite per molto molto più tempo di un 335i, con tutto quello che ne consegue.

Ora ho una GT con l'n55 e va mille volte meglio.
Ricomprerei l'x6 per la bellezza e la praticità, ma unicamente un prossimo modello con interni e allestimenti più moderni, un cambio migliore (lo step8 è perfetto) e se possibile punterei direttamente al 50i.

PS:
il mio x6 35i stock (notare quanto si piantava dopo i 170/180).

[video=youtube;jNp_wWKdbf4]http://www.youtube.com/watch?v=jNp_wWKdbf4[/video]

E appena prima di venderlo, con il meglio che ero riuscito a fare come mappe:

[video=youtube;uDr6hGbz7RQ]http://www.youtube.com/watch?v=uDr6hGbz7RQ[/video]
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIZE="3"]la mia ex 335i[/SIZE]
  Cita messaggio
Vigorsol264 Ha scritto:Bella,è dir poco. Imho, è stupenda,affascinante ,sensuale,sportiva. Le ha tutte. Ma date le dimensioni,è davvero piccola,intendo per i passeggeri posteriori. Bagagliaio non ho fatto caso alla profondità,ma in altezza...

U pelu...

Occhio al bagagliaio, inganna. In profondità è enorme, in altezza sembra poca roba ma a parte che non lo è, è comunque alto come quello di una e91 da pavimento a tendina, ma il meglio è sotto:
Se alzi il pavimento (enorme ma si alza con ammortizzatori idraulici, quindi comodissimo), se non hai la ruota di scorta c'è un'altro bagagliaio enorme!
Considera che ci sono andato 2 volte in viaggio con tutta la famiglia (2 bambine) e tutte le valige ci stavano sotto.. Cioè caricata l'auto avevo ancora il baule libero Big Grin.
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIZE="3"]la mia ex 335i[/SIZE]
  Cita messaggio
_lkk Ha scritto:Occhio al bagagliaio, inganna. In profondità è enorme, in altezza sembra poca roba ma a parte che non lo è, è comunque alto come quello di una e91 da pavimento a tendina, ma il meglio è sotto:
Se alzi il pavimento (enorme ma si alza con ammortizzatori idraulici, quindi comodissimo), se non hai la ruota di scorta c'è un'altro bagagliaio enorme!
Considera che ci sono andato 2 volte in viaggio con tutta la famiglia (2 bambine) e tutte le valige ci stavano sotto.. Cioè caricata l'auto avevo ancora il baule libero Big Grin.

Ecco...questo,non lo sapevo. Come non sapevo la storia degli interni. Anche perché,mi è sempre piaciuta,ma non l'ho mai presa in considerazione. Sinceramente,perché l'idea che ho dell'auto è che debba essere bassa. Per entrare,secondo me,bisogna scendere,non salire...

Già con la mappa,andava abbastanza bene. Però soffre comunque...
Poco da fare,alla fisica non si scappa...
Ed infatti,alla x6 o x5 avrei sempre pensato ad un 4.0 d...

Donne e motori...entrambi costano!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)