Vigorsol264 Ha scritto:Sono di venezia,ma vengo volentieri a Padova,grazie
Comunque,tutte le volte porto la chiave,e non registra nessun errore. Ogni volta....questa,è la cosa strana....
Io sto a SM di sala per cui molto vicino....
La chiave non ha uno storico molto "lungo"
L'ECU motore invece memorizza PER SEMPRE le cose in una memoria indelebile
Questo se contestualmente al problema si accende la spia gialla motore avaria
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
T. Loris Ha scritto:Si ma già una diagnosi fatta dalla chiave lascia il tempo che trova, la macchina va collegata con la presa per una diagnosi seria.
Questo la dice lunga su quello che fanno.....
Loris il top come sempre !
Sorry non avevo letto il tuo messaggio
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Assurdo! Vedi cosa ti dicono, se non ti soddisfa fatti sentire con il servizio clienti BMW..... una volta funzionava.
simone72
Comunque,grazie a tutti del supporto,dei consigli,e delle dritte che mi avete dato
Franzzzz,mi dai il tuo indirizzo e telefono?cosi,appena me la consegnano provo a passare. Grazie
Eccomi con gli aggiornamenti...
Sconto casa madre sul pezzo 50%,sconto ulteriore concessionaria 10%,sconto officina manodopera 15%
Tot 1770 IVA compresa.
Va da sè,che a fronte di 1000 euro per. La sola chiusura del motore,faccio il lavoro. Mi faccio consegnare i due alberi a camme,e li faccio vedere ad un meccanico. [MENTION=99]Franzzz[/MENTION] ,appena me la consegnano,passo. Grazie
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Quindi il problema sarebbe sugli alberi a camme?
simone72
Che storie
Tienici aggiornati.
Lo sconto e' molto elevato e immagino che aprire un N54 costi
Sentiamo [MENTION=601]enrita[/MENTION] cosa dice in merito : mi pare che a lui abbiano chiesto 2000 euro solo per swappare 2 motori....
[SIGPIC][/SIGPIC]