auto inutili?!?!?
Loris mi sa che con me hai fallito. E dire che me lo hai anche fatto guidare per un bel pezzo di strada il bisonte bianco Smile Mrgreen

Torno ad occuparmi della mia supposta bianca Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Loris mi sa che con me hai fallito. E dire che me lo hai anche fatto guidare per un bel pezzo di strada il bisonte bianco Smile Mrgreen

Smile Mrgreen

Pippo mi attribuisce dei poteri che in realtà non ho, sotto sotto mi sopravvaluta anche se mi da sempre contro.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
X tornare alle cose serie: nessuno ha mai provato le GT di mamma BMW?
  Cita messaggio
Io l'ho provata per pochissimi km, [MENTION=6]*Albano*[/MENTION] invece l'ha potuta testare per un paio di giorni in occasione della realizzazione del calandario Drivers 2011
simone72
  Cita messaggio
Pippo///M3 Ha scritto:Posso fare una battuta (ribadisco...e' una battuta....). In questo forum se Loris cominciasse a sporconare diventereste tutti musulmani (con il rispetto massimo per i musulmani sia chiaro).
Polemiche a parte, ribadisco che in caso di necessità di spazio ci sono le monovolume.
Per quanto riguarda la seduta alta, allora voi amanti dei Suv dovreste osannare anche la 5GT e la neonata 3GT? Lo chiedo per capire il vostro pensiero senza alcuna allusione che possa portare a minacce di morteSmile

Vorrei provare a darti una risposta serena:
Riconosco che una monovolume è capiente ma generalmente non ha l'immagine e le finiture di un bel SUV aggiungi pure che chi si piglia una X6 non cerca il volume di carico dato che dietro finisce come una coupè.
La 5GT è esattamente come la X6, nel senso che la ami o la odi, personalmente non la prenderei perchè non mi piace, passerei piuttosto a una serie 7.
Per la 3GT mi riservo di vederla e provarla, dalle foto non riesco a capire le reali dimensioni.
Invece mi piace già sulla carta la X4 ma mi piace altrettanto la nuova 4 e non saprei cosa scegliere.
Non sono confuso, aspetto di vederle e capire quele sarà a chiamarmi a lei.
I miei acquisti non si basano sull'utilià ma sulle emozioni.
Se devo portare roba noleggio un ducato.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Pippo///M3 Ha scritto:Posso fare una battuta (ribadisco...e' una battuta....). In questo forum se Loris cominciasse a sporconare diventereste tutti musulmani (con il rispetto massimo per i musulmani sia chiaro).
Polemiche a parte, ribadisco che in caso di necessità di spazio ci sono le monovolume.
Per quanto riguarda la seduta alta, allora voi amanti dei Suv dovreste osannare anche la 5GT e la neonata 3GT? Lo chiedo per capire il vostro pensiero senza alcuna allusione che possa portare a minacce di morteSmile

Un'ultima annotazione, dovrebbero già essersi convertiti tutti allora, arrivano dei moccoli che sono più efficaci di un colpo con la mazzuola Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mi era sfuggita questa cosa. Loris non ha bisogno di iniziare a "sporconare" , per informazioni chiedere a [MENTION=309]patone86[/MENTION] Big Grin
simone72
  Cita messaggio
dai dai sporconiamo tutti assieme :evil2:
  Cita messaggio
e chi non smadonna in compagnia o è un ladro o è una spia! Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ci manca solo questa Big Grin
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)