Pippo///M3 Ha scritto:Posso fare una battuta (ribadisco...e' una battuta....). In questo forum se Loris cominciasse a sporconare diventereste tutti musulmani (con il rispetto massimo per i musulmani sia chiaro).
Polemiche a parte, ribadisco che in caso di necessità di spazio ci sono le monovolume.
Per quanto riguarda la seduta alta, allora voi amanti dei Suv dovreste osannare anche la 5GT e la neonata 3GT? Lo chiedo per capire il vostro pensiero senza alcuna allusione che possa portare a minacce di morte
Vorrei provare a darti una risposta serena:
Riconosco che una monovolume è capiente ma generalmente non ha l'immagine e le finiture di un bel SUV aggiungi pure che chi si piglia una X6 non cerca il volume di carico dato che dietro finisce come una coupè.
La 5GT è esattamente come la X6, nel senso che la ami o la odi, personalmente non la prenderei perchè non mi piace, passerei piuttosto a una serie 7.
Per la 3GT mi riservo di vederla e provarla, dalle foto non riesco a capire le reali dimensioni.
Invece mi piace già sulla carta la X4 ma mi piace altrettanto la nuova 4 e non saprei cosa scegliere.
Non sono confuso, aspetto di vederle e capire quele sarà a chiamarmi a lei.
I miei acquisti non si basano sull'utilià ma sulle emozioni.
Se devo portare roba noleggio un ducato.