Info assicurazione storica
domani chiamo l'agenzia di sassari ,l'agente titolare è il proprietario della dinamo basket
  Cita messaggio
La cosa sta avendo risvolti tragicomici, malgrado la copia dell'email l'agenzia del mio paese si ostina a dire che non posso assicurare la moto.
Torno a casa, altro scambio di email con altra agenzia della stessa compagnia...

Citazione:Grazie, quindi se io assicuro la macchina a prezzo pieno mi conferma che la moto la pago ridotta?
Perchè l'agenzia di xxxxxxx mi ha detto che la moto la devo pagare a tariffa intera sebbene abbia già l'auto ASI assicurata con xxxxxxxx .
Vi ringrazio.

Risposta

Citazione:SIG. xxxxxxx,

SE LA MOTO E' ISCRITTA AL REGISTRO ASI ANCHE QUESTA LA PUO' INSERIRE A PREZZO RIDOTTO.DEVONO ESSERE TUTTI MEZZI STORICI .

BUONA GIORNATA

Manca poco che mi dicano "ma te lo devo dire in cinese, ci sei o ci fai?"
Ora proverò un altro tentativo, poi andrò direttamente all'altra agenzia da me contattata che però è a 60km da casa mia a sentire come stanno le cose, una cosa è sicura una delle due usa 2 pesi e 2 misure.
  Cita messaggio
con l'agenzia lontana non puoi fare via mail o fax o tel?
Cosi fanculizzi quella vicino casa e amen...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:con l'agenzia lontana non puoi fare via mail o fax o tel?
Cosi fanculizzi quella vicino casa e amen...

Si penso farò così Wink
  Cita messaggio
Io da Treviso finisco a Mantova, fai te!
Solo la prima volta, poi tutto via posta e mail.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
cosa ti ha detto Mario??
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:cosa ti ha detto Mario??

Devo ancora sentirlo, ma è della stessa agenzia del mio paese (per non fare nomi)....vedremo, abita anche nella mia via, volevo aspettare di beccarlo al volo e parlarci a 4 occhi, sicuramente è più valido delle tizie con cui parlo di solito...
  Cita messaggio
Avevo ragione io, finalmente sono riuscito ad assicurarla!
Il bello è che facevano le offese
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)