Aria condizionata
diver Ha scritto:materiali vari arrivati sabato vado a ritirarli:
kit trasformazione aria condizionata
molle di sostegno marmitte
molla richiamo pedale frizione (la mia è vecchia e con frizione nuova e pompe nuove rimane un gioco del pedale di 1,5 cm: fastidioso >Sad)

nelle prossime settimane con il mio amico meccanico, procediamo all'installazione del tutto, più sound system, sostituzione fondino contakm (il perla che l'aveva prima aveva attaccato un fondino e rovinato l'originale :new_cussingSmile, rimozione antifurto serpi :ling3:

se non intralcio il direttore dei lavori Smile Mrgreen (io sono negato) faccio reportage fotografico con spiega Wink

Questa cosa mi lascia perplesso....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Questa cosa mi lascia perplesso....

boh io di meccanica capisco poco o nulla, ma...
... la frizione è nuova, la pompa è nuova, l'impianto è spurgato bene (penso, me l'ha fatta un meccanico biemme), la soluzione più semplice, veloce e meno costosa, faticosa è la molla di richiamo del pedale, se non è quella andremo ad approfondire Wink
  Cita messaggio
Se hai cambiato la pompa di sicuro hanno spostato la molla e potrebbe semplicemente essere fuori sede.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io ho usato la miscela che sostituisce l' R12 sull'impianto originale senza cambiare nulla, son 2 anni che ce l'ho e funziona anche bene.
  Cita messaggio
oggi io e il mio amico abbiamo (ha) fatto un pò di lavori
- sostituzione pistoncini schienali sedili: solo quelli lato guida perché ho sbagliato ad ordinare (2 anziché 4); per chi lo farà ricordatevi di ordinare le 8 rondelline monouso di fissaggio Wink e armatevi di pazienza e forza che per farli entrare nelle sedi ce ne vuole tanta; nota per il sedile passeggero per sfilare il coperchio dello schienale bisogna anche smontare la leva ribaltamento interna Wink

- eliminazione di 2 o 3 antifurti con centraline, sirene, moduli alzavetri, led ecc. per un totale di 10kg di materiale elettrico vario :O:?Confusedad_wall: e ripristino impianto elettrico con saldate varie e sigillo con termorestringente Wink
- scoperto il gioco della frizione: il conce che 2 anni fa mi aveva sostituito le pompe, non ha messo o ha tolto la molla di richiamo del pedale >Sad, c'era solo la staffa

poi sono arrivate le 19.00 e le mogli ci hanno richiamato all'ordine Smile Mrgreen

non ho fatto foto perché il lavoro era banale (per chi lo sa fare Wink)

al prox aggiornamento (credo sabato prox) Smile
  Cita messaggio
diver Ha scritto:Confusedmile_thumright: ok procedo con l'ordine del solo kit
grazie delle risposte Wink

ti consiglio di cambiare anche tutti gli oring del circuito , se hanno qualche anno saranno sicuramente secchi rischi di fare tutto il lavoro per nulla .
  Cita messaggio
angus74 Ha scritto:ti consiglio di cambiare anche tutti gli oring del circuito , se hanno qualche anno saranno sicuramente secchi rischi di fare tutto il lavoro per nulla .

Confusedmile_thumright: grazie del suggerimento

Wink l'avevo già messo in conto
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)