Eccomi qua...!
:::::::::: Benvenuto :::::::::::
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Blumax67 Ha scritto:..eppure non mi sembra che a Porto Rotondo mi sia fatto notare 8) .... non ci siamo presentati di persona ma ho capito che eri l'apripista con il "pandino" Smile Mrgreen

...è un piacere far parte di una comunità che ti accoglie con tanto entusiasmo e condivide le tue pass.. cioè volevo dire malattie Confusedad_wall:

Una BMW coupe' tirata a lucido che gira sola soletta per Porto Rotondo al sabato mattino presto non puo' essere altro che un "malato" che ci sta cercando Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Una BMW coupe' tirata a lucido che gira sola soletta per Porto Rotondo al sabato mattino presto non puo' essere altro che un "malato" che ci sta cercando Smile Mrgreen

...:confused_whistle2: ....Smile Mrgreen

..quando ho visto quel bel gruppetto di turisti con le loro macchine fotografiche, tutti belli tranquilli, senza nessuna BMW in giro, ho pensato "saranno i soliti crocieristi inglesi taccagniConfusedmile_cool:", "nessuno mi fa un cenno, eppure sono su una BMW!!, allora non sono loro, proverò a Porto Cervo"Sad.... e per fortuna che vi siete fermati a vedere il panorama sennò sarei tornato a casa mooolto deluso..Confusedad_no:
  Cita messaggio
Ciao Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Blumax67 Ha scritto:...:confused_whistle2: ....Smile Mrgreen

..quando ho visto quel bel gruppetto di turisti con le loro macchine fotografiche, tutti belli tranquilli, senza nessuna BMW in giro, ho pensato "saranno i soliti crocieristi inglesi taccagniConfusedmile_cool:", "nessuno mi fa un cenno, eppure sono su una BMW!!, allora non sono loro, proverò a Porto Cervo"Sad.... e per fortuna che vi siete fermati a vedere il panorama sennò sarei tornato a casa mooolto deluso..Confusedad_no:
E pensa che noi ci siamo chiesti: "questo e' dei nostri?" Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Blumax67 Ha scritto:..eppure non mi sembra che a Porto Rotondo mi sia fatto notare 8) .... non ci siamo presentati di persona ma ho capito che eri l'apripista con il "pandino" Smile Mrgreen

...è un piacere far parte di una comunità che ti accoglie con tanto entusiasmo e condivide le tue pass.. cioè volevo dire malattie Confusedad_wall:

Si sono io!
La pandina non era esattamente il mezzo più rappresentativo da usare come apripista ma il presidente mi ha cacciato davanti.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ciao e Benvenuto
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Si sono io!
La pandina non era esattamente il mezzo più rappresentativo da usare come apripista ma il presidente mi ha cacciato davanti.

..meglio davanti a tutti che dietro....o forse è il contrarioWink

cioè intendevo meglio primo che ultimo Smile Mrgreen (comunque ti sono vicino....Confusedhakehands)

.vorrei far notare al presidente che ti ha cacciato Confusedadomaso: che qualcun altro ha visto bene di arrivare in terra sarda con una "macchina del popolo" usurpando pure un kit Mtech per mimettizzarsi tra di noi :naughty: ...ma per fare sta' consegna non potevi venire giù magari con la 6 e sopra ci mettevi un bell'imperiale? Smile Mrgreen fa tanto Alberto Sordi in vacanza ...Big Grin
ciao Ale Smile
  Cita messaggio
Blumax67 Ha scritto:.

.: che qualcun altro ha visto bene di arrivare in terra sarda con una "macchina del popolo" usurpando pure un kit Mtech per mimettizzarsi tra di noi :naughty: ...ma per fare sta' consegna non potevi venire giù magari con la 6 e sopra ci mettevi un bell'imperiale? Smile Mrgreen fa tanto Alberto Sordi in vacanza ...Big Grin
ciao Ale Smile
hahahah è stato per fare consegna a modo ad un amicoSmile
Peraltro su una 6 il portapacchi non ce lo mettoBig Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)