320 e36 coupè Phase2
Due anni fa ho acquistato questo 320, l'ho coccolata, l'ho accessoriata, l'ho ripristinata, l'ho usata, e l'ho portata pure a qualche raduno.

Tutto ciò che precede OGGI però è passato, archiviato. Si apre un nuovo futuro per la mia 320. Un futuro sicuramente tamarro e scintillante che va aldilà del gusto comune.

Spero che possiate darmi consigli e magari farmi qualche complimento Smile Mrgreen Non cercate di raddrizzare il tiro perchè la Phase 2 è partita ed è inarrestabile.

la base di partenza è attualmente così.

[Immagine: 69471330032013379.jpg]

conto alla fine della 2° fase di arrivare a un risultato simile a questo

[Immagine: 399021stanceworks_avus.jpg]

un pò più bassa e senza cambiare colore naturalmente.

Ho a casa il pacchetto M originale quasi completo, che completerò a brevissimo,
un set di style 21 differenziati (8 e 9 pollici)

[Immagine: 538914foto2.JPG]

un'altro set di cerchi uguali Smile Mrgreen

[Immagine: 53576403052013425.jpg]

camber plates anteriori per montare gli ammortizzatori post 06/92

monterò un assetto a ghiera economico col solo scopo di scendere in terra a bestia.
la mia musa ispiratrice per l'assetto è lei http://www.stanceworks.com/2010/11/well-...ends-cars/

ho preso due set di cerchi perchè voglio mettere 4 cerchi posteriori 9x17 et22 nella mia auto, gommati 205/40-17

questo fine settimana voglio provare ad avvicinare i cerchi alla macchina per capire quanto sono nei guai per farceli stare 8)

i 9 sono abbastanza rari, tutti quelli che vedo che montano style20/21 montano i cerchi da 8, e solo raramente qualcuno 8 e 9. a me piacciono le gomme stirate oltre ogni decenza e non posso accontentarmi dei cerchi da 8.

completerà la fase un terminale di scarico inox doppio DTM tamarrissimo, l'unica parte estetica non BMW che mi concederò. dovete capirmi, sono scresciuto con i video di DTMPower.net

in tutto ciò l'auto non dovrà mai essere scambiata per una M3. pur amando il suo doppio scarico tondo ci rinuncerò. la griglia del paraurti anteriore sarà Mtech non M3, i loghi nei paracolpi laterali saranno coperti, e gli specchi pur avendoli già in casa sono molto combattuto se montarli oppure no.

Qui aggiungo piano piano le foto degli sviluppi, le impressioni e gli amori.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
fermarti è impossibile, spero solo che non si superi un punto di non ritorno cosi da salvaguardare il futuro della 320 Wink

per il resto approvo la griglia ant non M e terrei anche gli specchio quadrati...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
io approvo
  Cita messaggio
Si tamarraZzala Big Grin

Del canale in più no ?

Dentro ?

inviato con Tapatalk dal mio Xperia Z

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Io mi metto comodo Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Mi preparo alla visione Wink
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Seguo Smile Mrgreen
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Seguo Smile Mrgreen

Farai lucidare il canale dei cerchi?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io la farei M

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
  Cita messaggio
Per gli interni, modifiche?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)