limti, incidenti..e la krukkonia
patone86 Ha scritto:ora che sono stato a monaco, mi son fatto un bel tratto a 220, 20 km circa, avanti avevo un 5er che mi faceva strada.
I° piena - II° piena - III° solo per chi correva.
quelli in prima sorpassavano usando la seconda e rientravano subito. camion tutti in prima, mai visto uno in seconda.

infatti credo che la differenza fondamentale, come avevo accennato, sia non tanto il limite in se quanto la mancanza assoluta di educazione stradale, o educazione tout court.

sia di chi sfanala a 200 a me che sorpasso al limite di legge (c'è, giusto o sbagliato che sia...non son in torto a volerlo rispettare) sia di chi mi costringe a usare la terza perchè s'è fissato in seconda, e fuordigiocotoccoterra non si sposta d alì anche se la prima è vuota.

altro malcostume che ho rilevato: molti di quelli fissi in seconda se ti accosti dalla prima (vuota) e li superi -se ne parlò tempo fa, e lo lessi anche sul sito della stradala a una domanda da un untente, ma se così non fosse la smentita è gradita- non facendo cambiamenti di corsia, ossia superando e non sorpassando, uno ogni tre fa "segno" di riaccostarsi a te che li superi, come vedessero un "affronto" il fatto che da destra li scavalchi.

per dire: tutto il diritto di andare a 90,100 se l'auto non ti permette di più, non ti va.. o quello che vuoi. non sarò di certo io a dirti che non devi usare l' autostrada o a doverla usare secondo canoni miei (personali come quelli di tutti)
ma nel frattempo, usa la strada correttamente.
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
e soprattutto le curve, noi abbiamo angoli stretti rispetto ai tedeschi

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:ovvio che un incidente a 130 provoca meno danni rispetto ad uno a 200.

non sono mica tanto d'accordo...
o meglio è ovvio che piu fai forte quano picchi e piu ti fai male, ma se finisci sotto un tir a 130 sei morto e se ci finisci a 200 sei morto uguale Wink
percui alla fine il risultato non cambia! Big Grin

T. Loris Ha scritto:Che poi 320 sulla A10 li voglio proprio vedere Big Grin

si puo, si puo....girano voci di medie velocistiche quasi impossibili su alcuni tratti autostradali Wink Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:non sono mica tanto d'accordo...
o meglio è ovvio che piu fai forte quano picchi e piu ti fai male, ma se finisci sotto un tir a 130 sei morto e se ci finisci a 200 sei morto uguale Wink

si puo, si puo....girano voci di medie velocistiche quasi impossibili su alcuni tratti autostradali Wink Smile Mrgreen

Si chiaro basta che spingi quelli che hai davanti Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
si scoppiata na gomma, manco morto ce credo............solo gli Italiani san guidare le Ferreri ala crucchi :evil2:
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:non sono mica tanto d'accordo...

sbagli, a 200 il camion lo tra.passi Big Grin

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
a 60 km/h col mio faccione e senza cinture ho tirato giù quasi il cristallo di una e46 (testimone [MENTION=9]simone72[/MENTION] e altri forse ancora in giro foto ci sono) , perciò la velocità non centra na mazza Wink

P.S due mesi a casa......:S

P.S.2 se volete ve faccio vedere le foto del faccione inedite :evil2:
  Cita messaggio
ricordo bene che pioveva a dirotto Big Grin
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)