24h Nurburgring 17-20/05/2013
Allora: godo come un riccio perchè le quattrocerchi del menga non sono arrivate manco a podio. E questo non è buono, buonissimo.

Godo come un riccio gemellare perchè la Zetina del Team Marc VDS ha fatto seconda superando nell'ultimo quarto d'ora due SLS. Buonissimo. E calcolando che c'era anche Andrea Piccini nei piloti buono due volte.

Detto ciò, cosa è successo alle Z4 del Team Schubert?? Una nei primi dieci e l'altra che gli è successo ieri sera?? Mi spisce per Alzen e Farfus Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
non puoi godere Stiggo è vietato :evil2:

Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Renditi utile, che è successo al mago Alzen?? :evil2:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
sai che non lo so :S
  Cita messaggio
Porcaccia galera ennesima 24h buttata, è da troppo che non si vince la NOSTRA gara...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]5216[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5217[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5218[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5219[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5220[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5221[/ATTACH]

Lo Ziooooooo Big Grin peccato per il cambio :S

[ATTACH=CONFIG]5222[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5223[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5224[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ma cosa gli è successo?
  Cita messaggio
Ad Andrew intendo, col cambio.
  Cita messaggio
non lo so di preciso, ma ho letto su fb di amici che hanno pubblicato verso le 15 che avevano rotto il cambio Sad peccato mancavano solo due orette Sad

cmq meritano un applauso gigantesco Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
Poco ma sicuro!...han tutta la mia stima! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)